
SAMANTHA DE GRENET: SE RESTO SULL’ISOLA MI RICOVERANO
SAMANTHA DE GRENET DEVASTATA DAI MOSQUITOS “QUI MI RICOVERANO”
Dopo i momenti iniziali che vedevano Samantha De Grenet perplessa sulla sua partecipazione all’Isola Dei Famosi, la donna si è, invece, dimostrata in queste settimane una valida concorrente. Atletica, spigliata e spontanea, Samantha De Grenet ha preso la sua avventura in Honduras con il piede giusto, ma, proprio in queste ore, la sua partecipazione al reality è messa a dura prova.
Colpevoli del duro colpo alla bella showgirl sono i famosi mosquitoes che popolano l’isola dei metalli. Samantha si è, infatti, ritrovata il viso devastato dalle punture degli insetti, con conseguente reazione allergica. “Faccio cambio con Massimo Ceccherini. Me ne vado da Raz Degan, tanto sono l’unica che lo sa prendere. All’Isola del Fuoco si sta molto meglio“, aveva dichiarato la Degrenet, ancor prima che la situazione peggiorasse.
“Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia” ha poi replicato. “Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano. Mi sento talmente gonfia, intorpidita“. Che i mosquitoes siano stati mandati sull’Isola dalle Marchi?
Al momento nessun provvedimento è stato preso nei confronti di Samantha De Grenet, ma la produzione interverrà di certo qualora dovesse essere necessario. Anche perchè ricordiamo i casi degli altri anni in cui altri personaggi come Cristina Buccino e Flavia Vento furono attaccate dai fastidiosi insetti.
A cura di Michele Di Tommaso