Samantha De Grenet dura contro la Elia: “La signora per me è il nulla”

By  |  0 Comments

Samantha De Grenet risponde alle parole di Antonella Elia, cosa pensa di ciò che ha detto

Samantha De Grenet attacca duramente Antonella Elia dopo le sue ultime parole, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

A distanza di mesi dalla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip Antonella Elia e Samantha De Grenet tornano a punzecchiarsi. Tanti gli scontri scoppiati tra loro durante il reality, spesso si sono lanciate frecciatine velenose e critiche.

A far discutere era stato soprattutto il loro confronto nella casa del Grande Fratello Vipspecie il fatto che l’ex opinionista le fece notare di essere ingrassata. Si scoprì però che i kg in più erano dovuti alla sua malattia. Ospite a Belve nei giorni scorsi la Antonella Elia ha chiaramente detto di non essersi pentita delle parole dette all’ex gieffina.

Nel corso dell’intervista la Elia ha infatti detto: “Se mi sono pentita di aver insultato Samantha De Grenet? Felicissima! Macché insultata per l’aspetto fisico. Non sono per niente pentita. Zero. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sticavoli”.

Antonella Elia e Samantha De Grenet

Antonella Elia e Samantha De Grenet

Antonella Elia ha poi rivelato che non era farina del suo sacco la battuta sulla ‘regina del gorgonzola’. In merito a ciò ha infatti detto: La cosa mi è stata suggerita, io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola. Non è frutto del mio sacco. Era un’accusa per far ridere ma è venuta fuori una tragedia. Quella cosa mi è stata suggerita. Da chi? Non lo dirò mai.”

La replica di Samantha De Grenet non è tardata ad arrivare. L’ex gieffina su Instagram ha risposto duramente alle parole della Elia dicendo: “Cosa penso di quello che ha detto? Credo che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto. Oltre che una cattiveria immotivata.”

La De Grenet ha poi concluso dicendo: “Ma si rende conto di quello che ha fatto? Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno . Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la “signora” è il nulla”.

Lo scambio di frecciatine tra Antonella Elia e Samantha De Grenet continuerà ancora? Questo al momento non possiamo ancora sapere, non ci resta che attendere per scoprirlo!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP