SAMANTHA DE GRENET, ANTONELLA ELIA LA INSULTA PESANTEMENTE: LA GIEFFINA SCOPPIA IN IN LACRIME NELLA NOTTE

By  |  0 Comments

SAMANTHA DE GRENET CROLLA AL GF VIP DOPO IL CONFRONTO CON ANTONELLA ELIA

Samantha De Grenet e Antonella Elia non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo, da quando la gieffina è entrata al Grande Fratello Vip si sono già scontrate più volte.

GF Vip Samantha De Grenet

Ieri sera, durante la 31esima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, la Elia è entrata nella casa per avere un confronto con Samantha. Quando è apparsa dietro il vetro alla gieffina, riferendosi a ciò che si sono dette nella scorsa puntata, ha detto: “Complimenti sei la regina dell’arroganza, ma chi ti credi di essere, sto cavolo? Ma come ti permetti di parlare di me così”.

Questa la replica della De Grenet: “Pensa quello che vuoi io mi permetto perchè mi hai attaccatta appena sono entrata. Tu hai la tua opinione, ma a me non interessa proprio quello che dici, io sono sicura di quello che sono”.

Antonella Elia è stata davvero dura con Samantha, ha insultato il suo modo di essere e la sua carriera. Tra gli attacchi che le ha rivolto ha detto: “Al massimo della tua carriera hai fatto la reginetta del gorgonzola. Ti strapperei quei capelli, ricciolo per ricciolo. Sei un po’ ingrassata, stai cedendo al peso dell’età. Sei una borgatara ripulita male, altro che nobile. Sei una st***a, una grandissima st***a”.

Antonella Elia e Samantha

Finita la puntata Samantha De Grenet è crollata nella casa più spiata d’Italia. Sfogandosi con Stefania Orlando ha lasciato intendere che avrebbe potuto tirar fuori la storia della malattia ma ha preferito non farlo. La gieffina è scoppiata in lacrime dicendo: Prima di parlare della fisicità di una persona dovresti fare due domande. Se avessi rivelato quella cosa… Fra donne è brutto, è dalla prima puntata che ce l’ho contro, non so perché”.

E ancora: “A differenza di Antonella io non gioco su una cosa che la potrebbe far sentire piccola così, strumentalizzare una cosa che per me è stata una valanga, non si fa. Io ho pensato a mio figlio a casa, non litigo con Antonella Elia se so che mio figlio è a casa che guarda”.

sfogo Samantha De Grenet

Samantha De Grenet con le sue parole si riferiva a quando nel 2018 ha scoperto che aveva un tumore, ha lottato duramente per riprendersi e lo ha fatto senza rivelare nulla a nessuno. A febbraio scorso a Verissimo ha deciso di raccontare la sua difficile e delicata storia sulla malattia, ha sofferto davvero molto.

La Orlando le ha manifestato il suo supporto, a detta sua nessuno ha gradito ciò che le ha detto Antonella Elia. In merito a ciò ha infatti detto: “Ci siamo rimasti male tutti in camera, anche Maria Teresa mi ha detto ‘A me piace molto Antonella, ma questa volta no‘. Quella frase non è piaciuta a nessuno, se la poteva risparmiare. Un’offesa gratuita che non c’entra niente”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP