SALVO VENEZIANO, IL CORAGGIO DI CHIEDERE SCUSA IN DIRETTA AL GRANDE FRATELLO VIP

By  |  0 Comments

GF VIP, SIGORINI ACCOGLIE IN STUDIO SALVO VENEZIANO CHE CHIEDE SCUSA IN DIRETTA

Ieri 15 gennaio è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.Signorini

Il noto conduttore ha aperto la puntata parlando subito della squalifica di Salvo Veneziano: “Dobbiamo sdoganare certi pregiudizi ottusi e maschilisti. Non possiamo più accettare che si sentano certe schifezze, neanche in un programma come il Grande Fratello”.

Dopo le parole di Signorini è intervenuta Elisa De Panicis. La gieffina ha ammesso che quel giorno si sentiva gli occhi addosso, per questo ha deciso di cambiarsi. Il conduttore le ha detto: “Se tu indossi qualche vestito seducente questo non giustifica i comportamenti dei maschi”.

Salvo Veneziano si scusa

Una volta in studio, però, Salvo Veneziano ha parlato del suo comportamento e si è scusato ancora.

Ci ha tenuto a ribadire che non voleva offendere nessuno e che in un momento di goliardia ha esagerato, sbagliando. Queste le sue parole: Pensavo di far ridere i miei compagni. Io la cosa che voglio far capire è che non intendevo offendere nessuno, chiedo scusa a tutte le persone che ci vedono da casa, alla ragazza se magari ho fatto qualche battutina in più.

L’ex gieffino ha poi concluso dicendo: “Stavo scherzando, ho buttato un po’ di ironia, ci metto la faccia, ho creato un Confronto Elisa e Salvopo’ di problemi ai miei figli e a mia figlia. Io non sono quella persona lì.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP