SALVO VENEZIANO COMMENTA LA SCELTA DI DAYANE

By  |  0 Comments

SALVO VENEZIANO COMMENTA LA SCELTA DI DAYANE: E’ BUFERA SUL WEB 

Salvo Veneziano commenta la scelta di Dayane Mello di restare lo stesso all’interno della casa dopo aver ricevuto la brutta notizia del fratello. 

L’ex concorrente del Grande Fratello Salvo Veneziano commenta la scelta della Mello di rimanere all’interno della casa; dopo aver saputo della morte del fratello e si scatena una bufera sul web. Veneziano, rispondendo al post del Grande Fratello, ha fatto le condoglianze alla concorrente, ma non ha nascosto neanche la sua perplessità. “Condoglianze. Purtroppo la vita è questa. Ps. posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa..?”.

Quest’affermazione ha fatto scatenare una vera e propria bufera sul web. Dayane ha deciso di rimanere nella casa perché purtroppo non potrebbe comunque andare in brasile per raggiungere la propria famiglia: “Non posso andare in Brasile, devo essere in quarantena. Per il momento ho deciso di venire, fuori dovevo stare in container, non potevo abbracciare nessuno e non mi sembrava il caso”. Vedendo però l’umore della modella molti coinquilini hanno proposto una chiusura anticipata del reality, tra cui Samantha De Grenet: “Lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Lunedì facciamo la finale, chi c’è c’è. Arriviamo a lunedì e poi ciao, usciamo tutti. Facciamo tutti così”. 

Anche Guenda Gloria ha voluto dire la sua su quanto accaduto e ha così commentato:” Io rispetto qualsiasi tipo di scelta anche se non so se avrei fatto la stessa scelta, probabilmente io avrei scelto di uscire, ma ognuno vive il suo dolore come meglio crede”. Voi cosa ne pensate? 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP