SABRINA GHIO SOGNA DI AVERE UN ALTRO FIGLIO, ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

SABRINA GHIO DESIDERA UNA SECONDA MATERNITÀ, LEI E CARLO METTERANNO PRESTO SU FAMIGLIA?

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Sabrina Ghio, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Sabrina Ghio

Il suo percorso a Uomini e Donne l’ha messa davanti ad una spiacevole delusione dopo che Nicolò Raniolo le ha detto no il giorno della scelta. Il corteggiatore, infatti, non ha voluto continuare la loro conoscenza fuori dal programma poiché non provava i suoi stessi sentimenti.

Pochi mesi dopo la scelta, Sabrina Ghio aveva svelato di aver finalmente trovato l’amore con Carlo, i due stanno ancora insieme e sono davvero felici. Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Tra qualche mese festeggeremo il nostro primo anno insieme. Posso dire di avere al mio fianco una persona meravigliosa che è stata capace di accettare me e tutto quello che ho intorno.” 

Sabrina Ghio Carlo Negri non sono ancora andati a vivere insieme, al momento vivono la loro storia d’amore a distanza. Hanno mai parlato di andare a convivere? L’ex tronista ha svelato: “Sì è un argomento che abbiamo affrontato. Sa, forse I’anno prossimo si potrebbe pensare di prendere una casa per stare più larghi. Al momento siamo divisi. Io sono a Roma, mentre Carlo vive tra Caserta e Milano. Ci ritagliamo del tempo per noi nel weekend.”

La Ghio si è lasciata poi sfuggire un’importante rivelazione della sua vita privata: “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Una seconda maternità. Sarebbe un grande regalo per mia figlia, perché so che le darei un fratello o una sorella su contare per tutta la vita.”Carlo Negri e Sabrina Ghio

Sabrina Ghio è sempre più innamorata e felice, lei stessa ha concluso dicendo: “I tasselli della mia vita sono quasi tutti al loro posto. Poi, la felicità è qualcosa che viene e che va. Bisogna godersi il momento. Anche se sono abituata a preoccuparmi di tutto, ho imparato a un certo punto a disinnescare. Voglio farmi trovare pronta per riconoscere e accogliere le cose belle.”

Carlo è riuscito a conquistare il cuore dell’ex tronista e a renderla finalmente felice. I due potrebbero pensare di convolare presto a nozze e metter su famiglia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP