Sabrina Ferilli parla di ‘Gloria’ poi svela: “Devo moderarmi perché…”

By  |  0 Comments

Sabrina Ferilli senza freni a Domenica In, cosa ha detto su Gloria e sui suoi pensieri

Nella quotidianità Sabrina Ferilli si trattiene, cosa ha detto l’attrice

Va in onda stasera su Rai Uno la seconda puntata di ‘Gloria’, fiction Rai che vede Sabrina Ferilli nei panni di protagonista. Ospite ieri di Mara Venier a Domenica In ha spiegato cosa l’ha spinta ad accettare questo ruolo così diverso da quelli che ha interpretato in passato.

Sabrina Ferilli a Domenica In

Sabrina Ferilli a Domenica In

Alla conduttrice ha detto: “Come ho capito che Gloria era la cosa giusta? A furia di non poter toccare certi argomenti, di non poter raccontare certe verità, alla fine ci siamo soffocati. L’arte non puoi imbrigliarla costantemente, come lo devi dire, quando lo devi dire, cosa devi dire. Ca**o allora non parliamo più, facciamo altro! Decidiamo che non si può più parlare.”

LEGGI ANCHE: Tomaso Trussardi replica allo staff di Chiara Ferragni: “È riduttivo ed offensivo”

Sabrina Ferilli ha continuato dicendo: “Decidiamo che non esiste più la libertà di parola. E poi aboliamo la possibilità di manifestare i sentimenti, di come raccontarli e quindi famo altro. Diciamolo: facciamo altro! Tutti i personaggi devono essere sempre buoni e di un certo tipo. La gente è come me, siamo esasperati. Sono tutti buoni e santi. Tutte le mamme sono mamme eccezionali con figli eccezionali, sono fedelissime, fedele è lui, fedele è lei.”

E ancora: “Che ca**o allora tutte le cose strane sono io allora? A me arriva tutto il contrario? Ci volevano dei personaggi non perfetti, che sbagliano. Ecco, Gloria è questa roba qui, una boccata di ossigeno”.

La conduttrice le ha fatto i complimenti per essere sempre così spontanea, lei ha però svelato: “Se dico proprio tutto quello che penso? Non al 100%. Perché devo moderarmi. Non posso far uscire dalla bocca tutto quello che ho nel cervello per come lo penso. Quindi se penso ‘ma vattene a…’, allora dico ‘cortesemente, potrebbe spostarsi?’. Cerco di mediare un attimo, altrimenti sarebbe un po’ troppo“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP