ROYAL BABY, E’ NATO IL FIGLIO DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE, IL MISTERO SUL NOME

By  |  0 Comments

HARRY E MEGHAN, E’ NATO UN MASCHIETTO

Royal babyGiubilio in tutto il regno, la principessa Meghan Markle ha dato alla luce il Royal Baby, e, per la precisione si tratta di un maschio.

La notizia che tutti aspettavamo è arrivata solo poco fa, e a dare l’annuncio è stato lo stesso principe Harry tramite il loro account instagram ufficiale.

La duchessa e il bambino stanno entrambi bene, la coppia ringrazia i concittadini per aver condiviso il loro entusiasmo e il sostegno durante questo periodo speciale nelle loro vite“.

Il bimbo, settimo erede al trono di inghilterra, è stato partorito oggi 6 maggio 2019 in casa alle 05:26 di questa mattina e pesa 3,3kg.

ROYAL BABY, QUALE SARA’ IL NOME?

Ancora mistero sul nome del piccolo che, come specificato dal padre Harry, “verrà svelato solo nel momento del battesimo, a giugno“.

È la più incredibile esperienza che potessi immaginare” – ha dichiarato Harry, emozionato e sorridente, rivolgendosi ai giornalisti e dicendosi al settimo cielo-.

Royal BabyCome una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione“, ha poi aggiunto.

Il principe si è poi dichiarato “orgoglioso” della moglie.

Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l’amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere questo momento con tutti“.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP