ROSY DILETTUSO:”SOGNO DI RECITARE IN UNA FICTION”

By  |  0 Comments

Rosy Dilettuso 2ROSY DILETTUSO:”SOGNO DI RECITARE IN UNA FICTION”

In occasione della presentazione del calendario Noktilux Moonlight Visions, del fotografo milanese Enrico Ricciardi, noi di Bollicine Vip abbiamo incontrato la bella e affascinante Rosy Dilettuso. Protagonista e vincitrice nel 2006 del reality che le ha dato tanto successo, “Pupa e Secchione”, ci racconta quali sono i suoi progetti per il futuro e il sogno un giorno di ritornare sul piccolo schermo come conduttrice televisiva. 

Ciao Rosy, come è iniziata la tua carriera televisiva e come si è sviluppata? 

“Mi sono avvicinata al mondo della televisione molto giovane e quasi per caso. Ho partecipato a diversi programmi come “Sei un Mito” con Teo Teocoli, “Ciak si canta” come co-conduttrice accanto a Francesco Facchinetti, e prima ballerina a “I Raccomandati”. Il pubblico però mi ricorda come la vincitrice del reality la “Pupa e il secchione” nel 2006. Tutte esperienze bellissime che sicuramente rifarei”. 

Hai dei sogni nel cassetto che vorresti ancora realizzare?

“Decisamente si, noi donne non smettiamo mai di sognare. Il mio più grande sogno sarebbe quello di recitare in un film o in una fiction. Mi piacerebbe molto anche condurre o co-condurre un programma televisivo. Attualmente sto muovendo i miei primi passi nel mondo della musica. A breve uscirà il mio primo singolo “No Olvidarè”. 

Esiste una conduttrice o un personaggio televisivo al quale ti ispiri? 

“Direi più di uno. Ammiro molto Maria De Filippi,  è una donna veramente in gamba e con un carattere molto forte. Barbara D’Urso,hc5exSTK_400x400 Federica Panicucci e Simona Ventura sono tutte donne che stimo sia dal punto di vista professionale che personale”.

Che consiglio daresti ai giovani che oggi decidono di intraprendere una carriera nel mondo della moda o della televisione?

“E’ un mondo quello della moda e delle televisione sicuramente molto complicato. Per un giovane è giusto seguire il proprio sogno, ma ci deve essere un minimo di base e di preparazione. Oggi mi sembra che tutti vogliono tutto con molta facilità. E’ un sogno che può diventare realtà, ma sicuramente bisogna affidarsi alla persone giuste ed avere professionalità e molta fortuna. L’importante però è sempre credere in ciò che si fa”. 

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP