Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati, parla lei: “È stato uno choc”

By  |  0 Comments

Storia d’amore finita tra Rossella Brescia e Luciano Cannito, per la ballerina è stato uno choc

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati, cosa ha detto lei sull’addio

È durata circa vent’anni la storia d’amore tra Rossella Brescia e Luciano Cannito, da qualche mese però hanno deciso di prendere strade diverse e la rottura sembra essere definitiva.

Luciano Cannito e Rossella Brescia

Luciano Cannito e Rossella Brescia

In una recente intervista concessa al Corriere della Sera la nota ballerina parlando della rottura ha chiaramente detto che è stato l’ex compagno a voler mettere fine alla loro relazione. Queste le sue parole: “Ho finito di girare Jastimari di Riccardo Cannella, con Fabio Troiano e Francesco Foti. Anche lì, mi è piaciuto mettere il mio dolore al servizio del mio lavoro. A quale dolore mi riferisco? Beh, ormai lo sanno tutti: è finita una storia che durava da vent’anni [il riferimento è ovviamente al suo fidanzamento con Luciano Cannito, ndr].”

E ancora: “È successo mentre stavo girando il film e non l’ho deciso io, per me è stato uno choc. E comunque, se ce l’ha fatta Jennifer Aniston dopo che Brad Pitt l’ha lasciata, ce la posso fare pure io!”.

Stando alle rivelazioni di Rossella Brescia lei non è a conoscenza del motivo che ha spinto Luciano Cannito ad interrompere la loro storia d’amore. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Almeno lì [fra Brad e Jennifer, ndr] c’era un motivo! Se non sai perché succede è più dura. Comunque siamo rimasti amici, sento sua figlia, che praticamente ho visto crescere. Cerco sempre di restare in armonia con le persone: il livore mi toglie energia”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP