ROSSANO RUBICONDI SUL SET DI HONEY IN THE HEAD

By  |  0 Comments

ROSSANO RUBICONDI SUL GRANDE SCHERMO IN “HONEY IN THE HEAD”

Rossano Rubicondi torna sul grande schermo e lo fa al fianco di attori del calibro di Nick Nolte e Matt Dillon nel remake inglese di “Honey in the head“, dramma tedesco del 2014.

Tra gli attori proprio Rossano che vestirà i panni di un poliziotto in uno dei film più acclamati dal pubblico.

Insomma, un ritorno in grande stile per Rubicondi, e siamo certi che sarà solo l’inizio.

HONEY IN THE HEAD – TRAILER

Il film originale, prodotto da Barefoot Films, è stato diretto e interpretato da Til Schweiger nei panni del figlio di un veterano in pensione affetto dal morbo di Alzheimer che convince il padre vedovo (interpretato da Dieter Hallervorden) a trasferirsi con lui. Il film, coprodotto e distribuito dalla Warner Bros. Germany, è arrivato a guadagnare 60 milioni al botteghino.

L’adattamento in lingua inglese Honey in the Head sarà diretto da Schweiger e prodotto da Barefoot Films in co-produzione con la Warner Bros. Entertainment GmbH. Nolte interpreterà un uomo affetto dal morbo di Alzheimer dopo 50 anni di matrimonio. Dillon interpreterà suo figlio, marito e padre di origine americana che vive in Inghilterra e che soffre di problemi coniugali con la moglie, interpretata da Mortimer. Mentre il nonno decide di fare un ultimo viaggio a Venezia con sua nipote e le sue condizioni si deteriorano rapidamente, i valori della famiglia vengono messi in prospettiva.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP