ROSALINDA CANNAVÒ HA RIVISTO GIULIANO DOPO IL GF VIP, ECCO COME HA REAGITO ALLA RELAZIONE CON ZENGA

By  |  0 Comments

ROSALINDA CANNAVÒ HA RIVISTO GIULIANO DOPO IL GF VIP, ECCO COME È ANDATA

Dopo il Grande Fratello Vip l’ex gieffina Rosalinda Cannavò è stata ospite a Live-Non è l’Urso, nella puntata andata in onda ieri 7 marzo 2021 su Canale 5.

Live Rosalinda Cannavò

Tante le rivelazioni che l’attrice si è lasciata sfuggire nel salotto di Barbara d’Urso, tra queste ha svelato di aver rivisto l’ex fidanzato Giuliano dopo il reality. Parlando del loro incontro ha raccontato: “Se ho risentito il mio ex? Allora, io il mio ex ragazzo l’ho incontrato 2 giorni fa. Come avevo detto mi sembrava corretto, giusto e anche rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo. E così ho fatto, era doveroso.”

Rosalinda Cannavò ha chiesto scusa all’ex fidanzato, lei stessa ha detto: Gli ho chiesto scusa, perché non è stato carino quello che è successo nelle scorse settimane. Però gli ho fatto capire che in ogni caso io gli voglio bene. Poi gli ho detto che sto provando dei sentimenti veri per un’altra persona. Lui ha capito. Ha sofferto sì”.

Importante è la storia d’amore nata con Andrea Zenga nella casa più spiata d’Italia, in merito a ciò ha detto: “La mia con Zenga è una vera storia. Il rapporto si sta concretizzando. Non è un flirt, ma qualcosa di più importante. Sta andando tutto bene siamo felici, dico che è più di una frequentazione perché c’è un sentimento. In progetto c’è anche di fargli conoscere la mia famiglia, adesso vedremo come organizzare. Già era nei piani di farli incontrare”.

Rosalinda Cannavò a Live-Non è la d'Urso

L’ex gieffina ha parlato anche dell’emozionante incontro che ha avuto con Gabriel Garko al Grande Fratello Vipi due sono legati da una sincera amicizia. Queste le sue parole: “Siamo amici ed è grazie a lui se ho avuto il coraggio di tirare fuori tante cose. Non mi aspettavo quella cosa, è stato emozionante. Lui è stato un amico, sapeva quanto non stessi bene nel prendere in giro il pubblico, perché quello era prendere in giro il pubblico”.

Rosalinda Cannavò non poteva non menzionare anche Dayane Mello. Le due erano diventate molto amiche nella casa, nelle ultime settimane però il loro rapporto ha preso una brutta piega. Questo è ciò che ha detto parlando della modella brasiliana: “Le voglio tuttora un bene dell’anima, è stata fondamentale dentro la Casa. L’ultimo periodo non mi aspettavo tutte quelle cattiverie nei miei confronti. Ci sono stata sempre per lei, per poi dirmi che sono un’attrice nata, una persona scorretta”.

Le due si sono riviste mentre si recavano a Verissimo nei giorni scorsi, da quel momento non si sono più né viste né sentite. L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Non l’ho sentita. Io come amica non devo dimostrare niente a lei perché ho dimostrato già tanto. Aspetto un suo passo”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP