ROSALINDA CANNAVÒ E ZENGA, IMPORTANTI CONFESSIONI NELLA NOTTE: “SENTO QUALCOSA PER TE”

By  |  0 Comments

ROSALINDA CANNAVÒ E ANDREA ZENGA SEMPRE PIÙ COMPLICI, ECCO COSA SI SONO DETTI NELLA NOTTE

Continua a gonfie vele il flirt nato tra Rosalinda Cannavò Andrea Zenga al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Zenga e Rosalinda

Nei giorni scorsi i due si sono lasciati andare alla passione e ormai non si frenano più. Nella casa più spiata d’Italia approfittato di ogni momento per scambiarsi coccole, baci e tenerezze. Per Zenga l’attrice ha messo fine alla sua relazione con Giuliano, durata dieci anni.

Nella notte sotto le coperte i due si sono scambiati baci molto passionali, si sono poi lasciati sfuggire importanti confessioni. Rosalinda Cannavò al gieffino ha detto: “Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito.”

La gieffina ha poi continuato dicendo: Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. Mi piace coccolarti e farti stare bene”.

Dopo le importanti parole dell’attrice anche Andrea Zenga si è lasciato sfuggire importanti confessioni, le ha ribadito che per lei sente davvero qualcosa di forte. Queste le sue parole: “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi“.

Andrea Zenfa e Rosalinda Cannavò

Al gieffino Rosalinda Cannavò ha poi chiesto se gli sia piaciuto di più il loro bacio o quello che nelle scorse settimane si era scambiato con Dayane, lui le ha detto che il loro gli è piaciuto di più. Nella casa più spiata d’Italia sono sempre più complici, il loro flirt continuerà anche dopo il Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP