ROSALINDA CANNAVÒ E ZENGA HANNO CONSUMATO NELLA NOTTE AL GF VIP? IL VIDEO È VIRALE

By  |  0 Comments

ROSALINDA CANNAVÒ E ZENGA, MOVIMENTI SOSPETTI SOTTO LE COPERTE, HANNO CONSUMATO?

Si continua a parlare della storia d’amore nata tra Rosalinda Cannavò Andrea Zenga al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Da quando i due si sono lasciati andare alla passione non si sono più frenati nella casa più spiata d’Italia approfittato di ogni momento per scambiarsi coccole, baci e tenerezze. Per Zenga l’attrice ha messo fine alla sua relazione con Giuliano, durata dieci anni. L’ex fidanzato non ha reagito bene alla sua vicinanza con il figlio di Walter Zenga, ha infatti diffidato lei, gli altri concorrenti e il Grande Fratello affinché nessuno parlasse più di lui.

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò amano trascorrere del tempo sotto le coperte a scambiarsi dolci e piccanti effusioni, sembra che nella notte si siano spinti oltre. Nelle ultime ore sta circolando un video che li ritrae sotto le coperte mentre si lasciano travolgere dalla passione. Si vedono alcuni movimenti sospetti che lasciano pensare che potrebbero aver consumato un rapporto intimo davanti alle telecamere.

Il video è subito diventato virale, sono in molti a pensare che i due abbiano consumato sotto le coperte nella notte. Come al solito le critiche non mancano, c’è infatti chi ha accusato la gieffina di aver sempre finto di essere una ‘santarellina’ al Grande Fratello Vip.

Oltre alle passionali effusioni Rosalinda e Zenga si sono scambiati altre importanti confessioni. Andrea ha risposto ad alcune domande della ‘fidanzata’ dicendo di essere subito rimasto colpito da lei quando è entrato nella casa più spiata d’Italia. Riferendosi al suo passato le ha poi detto: “Adua non so chi sia, mi piaci tu. Se vorrai un giorno mi racconterai, ma a me non cambia niente”.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga hanno davvero avuto un rapporto intimo al Grande Fratello Vip? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per saperne di più.

Spread the love
BOLLICINE VIP