ROSALINDA CANNAVÒ, CROLLO EMOTIVO AL GF VIP: “NON RIESCO PIÙ A STARE QUI”, C’ENTRA DAYANE

By  |  0 Comments

ROSALINDA CANNAVÒ IN LACRIME AL GF VIP, ABBANDONDERÀ IL REALITY?

Rosalinda Cannavò è scoppiata a piangere nelle scorse ore al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Crisi Rosalinda Cannavò

Ultimamente non è affatto sereno il rapporto tra l’attrice e Dayane Mello e questo non fa stare affatto bene la Cannavò. Dopo l’ennesima lite scoppiata tra loro nella casa più spiata d’Italia Rosalinda si è lasciata andare ad un crollo emotivo.

Mancano meno di due settimane alla finale della quinta edizione del reality, sembra però che Rosalinda Cannavò sia intenzionata ad abbandonare il gioco. Le continue discussioni con colei che considerava un’amica sincera le stanno facendo vivere gli ultimi giorni in sofferenza. In preda ad una crisi si è sfogata sotto le coperte, al suo fianco c’era Andrea Zenga, il suo nuovo ‘fidanzato’.

Al gieffino, tra le varie cose ha detto: “Basta, non ce la faccio più, tutto ha un limite e sono pure stanca. La situazione è difficile, voglio andare a casa, sono esausta. Non viene riconosciuto niente e vengono insinuate delle cose allucinanti”. Lui le ha detto che non può fare così per una sola persona, lei ha però detto che a questa persona ci tiene.

In supporto di Rosalinda Cannavò sono arrivati anche Stefania e Zorzi. I due hanno cercato di confortarla e di farle capire che se Dayane si comporta in un certo modo nei suoi confronti forse non le vuole così bene come dice. La Orlando le ha detto: “Non ti puoi ostinare Rosy, se vedi che dall’altra parte non c’è la stessa cosa prendila per quello che è: una provocazione, non posso pensare che una persona sia così cinica, e anche se lo fosse chissene frega. Ti devi salvaguardare: non farti colpire”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Stefania ha aggiunto: “Una persona che ti mette di fronte a queste situazioni non vuole il tuo bene…”. Le ha poi ricordato che sono in un contesto di gioco, per questo dovrebbe prendersi le cose belle che arrivano e mettere da parte quelle brutte.

L’attrice siciliana ha continuato a piangere mentre diceva di essere stanca e di voler tornare a casa. Tommaso vedendola stare così male per Dayane le ha poi dato un consiglio: “Non essere succube delle sue scelte fai una scelta tu…”. In lacrime la gieffina ha dato ragione ai suoi compagni di avventura, dopo lo sfogo deciderà di rimanere al Grande Fratello Vip?

Andrà in onda stasera la 41esima puntata del reality, dove non mancheranno come sempre i colpi di scena. Il conduttore parlerà anche di ciò che sta succedendo nella casa tra Rosalinda e Dayane? Ci sarà un chiarimento tra loro? Attendiamo la messa in onda della puntata di stasera per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP