Rosa Perrotta, problemi intimi con Pietro: svela perché erano in crisi

By  |  0 Comments

Rosa Perrotta svela la verità sulla crisi con Pietro, cosa è successo tra loro

Ecco perché Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta erano in crisi

Si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, oggi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono più complici e felici che mai. Dal loro amore sono nati anche due figli, Ethan Domenico e Achille Mario.

Nonostante i loro forti sentimenti il loro rapporto qualche tempo fa era entrato in crisi, si parlava addirittura di rottura ma col tempo sono riusciti a ritrovarsi. Intervistata dal settimanale Mio l’ex tronista ha rivelato: “Il rapporto con Pietro è cambiato. Abbiamo avuto una crisi perché quando si sposta il baricentro anche l’equilibrio della coppia subisce uno scossone.”

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha continuato dicendo: “In che modo si è manifestata la crisi? Ad esempio nella sfera intima. Dopo la nascita di un figlio il rapporto col sesso può essere messo da parte e può essere lasciato in disparte anche il proprio compagno.”

E ancora: “Questa situazione è stata molto più forte quando è nato il nostro primo bambino: con il secondogenito ho imparato a gestirla e anche il mio compagno ha capito che può succedere che non si abbia voglia di stare col partner e di vivere questa bolla emotiva della maternità, da cui un uomo rischia di sentirsi escluso.”

Oggi le cose tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vanno di nuovo bene, sono riusciti a trovare un equilibrio col tempo. Lei ha poi concluso dicendo: “Oggi che il mio secondo figlio ha un anno e mezzo, esco volentieri da sola con il mio compagno. I primi mesi del primogenito, invece, non ne sentivo l’esigenza. Io suggerisco di non forzare nulla, di assecondare il naturale percorso delle cose. Se c’è amore la persona che hai accanto ti aspetta.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP