Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi: “Dormono separati”

By  |  0 Comments

Aria di crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’indiscrezione

Momento difficile per Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, cosa sta succedendo tra loro?

Insieme dal 2017 Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono sempre mostrati più complici e innamorati che mai. La loro storia d’amore è iniziata nello studio di Uomini e Donne e ha fatto sognare moltissimi telespettatori, sui social continuano ad essere molto seguiti e amati.

In questi anni si è sentito parlare qualche volta di crisi, voci però che sono sempre state smentite. Lo scorso novembre è nato il secondo figlio della coppia, fino al mese scorso sembravano felici e uniti ma le cose potrebbero essere cambiate nel giro di poche settimane.

I due da un po’ non si mostrano insieme sui social. Al momento si trovano a Capri e sui loro profili Instagram si mostrano sempre da soli o con i figli, mai in coppia, un particolare che non è certo sfuggito ai fan. Stanno vivendo un momento di crisi nel loro rapporto? Sembrerebbe proprio di si.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta crisi

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Nelle scorse ore anche Alessandro Rosica ha parlato di una profonda crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sul suo profilo Instagram Investigatore Social. Queste le sue parole: “Purtroppo è vero, c’è crisi. I due dormirebbero addirittura separati. Alla base della crisi non c’è stato nessun tradimento. In bocca al lupo. Tornate a farci sognare. Una delle poche coppie vere rimaste.”

Al momento i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio sui social per confermare o smentire il pettegolezzo. La loro storia d’amore potrebbe davvero giungere al capolinea? I loro tantissimi fan sperano di no e sono curiosi di sapere come stanno davvero le cose tra loro, non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP