
ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE SMENTISCONO LA CRISI, I DUE ASPETTANO UN BAMBINO
ROSA PERROTTA È INCINTA, LEI E PIETRO SONO AL SETTIMO CIELO
Altro che crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, i due a breve diventeranno genitori per la prima volta.
Rosa Perrotta è incinta, a confermare la gravidanza è stata proprio l’ex tronista insieme al compagno a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 20 gennaio. Rosa ha scoperto di essere in dolce attesa il mese scorso. Alla conduttrice ha fatto sapere che era già al secondo mese quando ha sospettato di essere incinta.
Nel salotto di Barbara D’Urso, la fidanzata di Pietro Tartaglione ha svelato: “Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo”.
Nei giorni scorsi si è parlato di una presunta crisi tra loro, in realtà la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele, ad oggi sono più innamorati e felici che mai. L’ex corteggiatore ha spiegato: “La nostra convivenza non è finita come qualcuno ha insinuato. Lei si è trasferita momentaneamente da sua madre perché può starle più vicino. Io sto fuori casa tutto il giorno per il mio lavoro”.
Rosa Perrotta e Pietro Targlione il 7 giugno convoleranno a nozze, ma l’inaspettata gravidanza potrebbe cambiare i loro piani. I due hanno fatto sapere che stanno ancora pensando se rimandare il matrimonio a quando il bimbo sarà nato.
Pietro ha sempre manifestato il desiderio di diventare padre. Anche Rosa si è detta più volte pronta a diventare madre, voleva però aspettare di convolare prima a nozze. Nonostante le cose non siano andate come l’ex tronista aveva pianificato, lei e Pietro sono al settimo cielo.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!