ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE QUANDO SI SPOSANO? I PREPARATIVI SONO GIÀ INIZIATI

By  |  0 Comments

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE FELICI, A QUANDO LE NOZZE?

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Rosa Perrotta Pietro Tartaglione,nata a Trono Classico di Uomini Rosa Perrotta e Pietro Tartaglionee Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha partecipato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, esperienza che l’ha costretta a stare lontana dal compagno per molto tempo. La lontananza non solo non li ha allontanati, ma ha reso il loro amore ancora più forte.

L’ex corteggiatore, durante la finale dell’Isola dei Famosi, ha fatto la proposta alla sua fidanzata. Stando a quanto si legge sul web i due dovrebbero sposarsi ad aprile 2019, ma non hanno ancora rivelato la data esatta.Pietro e Rosa

Intervistata dal settimanale VeroRosa Perrotta ha fatto sapere che i preparativi delle nozze sono già iniziati: “Ci sposeremo l’anno prossimo, prima dell’estate. Ho cominciato da poco a seguire i preparativi, ma sono già stanca. Al punto di arrivare a dire “Basta! Farò tutto 20 giorni prima della cerimonia!”È veramente stressante”.

L’ex naufraga sull’Isola ha legato molto con alcuni concorrenti del reality, ad oggi continua a sentire alcuni di loro: “Oltre a Paola Di Benedetto, continuiamo a sentirci e frequentarci Rosa, Paola e Francescaanche con Francesca Cipriani ed Elena Morali, con cui avevo già stretto un buon rapporto in Honduras.”

Con altri, invece, il rapporto non è migliorato nemmeno dopo il reality. La stessa Rosa ha fatto sapere: “Non c’è stato alcun tentativo di riavvicinamento, invece, con altri, per volere di entrambe le parti”.

Rosa Perrotta vorrebbe continuare a lavorare in tv: “Mi piacerebbe diventare una delle Iene. È un programma che apprezzo tanto perché fa denunce sociali, ma tratta certi temi in modo leggero e ironico, non pesante.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso dicendo: “Sarebbe una trasmissione in linea con la mia personalità. Sono una che non sopporta le ingiustizie, ma vuole correttezza”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP