ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE PRESTO GENITORI, ECCO COME SI CHIAMERÀ IL BAMBINO

By  |  0 Comments

ROSA PERROTTA DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA SVELA IL NOME DEL BAMBINO

Si continua a parlare di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, i due a breve diventeranno genitori per la prima volta.Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Dopo aver annunciato la gravidanza pochi giorni fa a Domenica Live, l’ex tronista si è lasciata sfuggire i primi dettagli sulla gravidanza, sul nome del bambino e sul matrimonio con Pietro Tartaglione.

Quale è stata la reazione di Rosa Perrotta quando ha scoperto di essere incinta? Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha svelato: “La scoperta della positività del test di gravidanza è avvenuta in maniera molto comica. Io ero nel panico, era notte, ho fatto il test e non leggevo bene il risultato. Sono andata da Pietro, l’ho messo nelle sue mani e mi sono buttata sul letto, pensando che fosse negativo e che la nostra vita procedesse normalmente.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Un minuto dopo Pietro corre verso di me e mi abbraccia: “Amore è bellissimo!“. Non avevo capito nulla: non lo avevo letto bene, il risultato era positivo! Sono scoppiata a piangere, lui mi ha abbracciato e tranquillizzato. Mi ha confortata e mi ha detto di non preoccuparmi… io ero spaventatissima!”

I due non conoscono ancora il sesso del bambino, la Perrotta ha però svelato quale potrebbe essere il suo nome in entrambi i casi: “Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede. Se sarà maschio si chiamerà come il nonno, Domenico. Se dovesse essere una femminuccia a me piacciono Cleopatra, Clelia o Ginevra. A lui invece piace Sofia… siamo in disaccordo su ogni cosa. Non lo nego, mi piacerebbe  molto avere una femminuccia: l’idea di avere una piccola me, da vestire come me mi fa impazzire.”Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

L’inaspettata gravidanza ha cambiato un po’ i piani della coppia, i due avevano già scelto di convolare a nozze il 7 giugno. Nonostante tutto non hanno intenzione di rimandare il matrimonio. In merito a ciò Rosa Perrotta ha fatto sapere: “Questa notizia ci ha sconvolto i piani, ma abbiamo sempre intenzione di sposarci. Quello che cambierà sarà l’abito: dovrà essere diverso da quello che avevo scelto, perché con un pancino abbastanza grande sarebbe meglio evitare il taglio a sirena che avevo scelto.”

La compagna di Pietro Tartaglione ha concluso dicendo: “Devo ancora capire come gestire una serie di cose: mi dispiacerebbe rinunciare al vestito dei miei sogni e vorrei sapere come starò fisicamente. Ho passato i primi tre mesi da incubo, continuavo a vomitare…”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP