Rosa Perrotta: arriva la terza cicogna?

By  |  0 Comments

Rosa Perrotta: arriva la terza cicogna?

Il gesto di Pietro Tartaglione, in una foto social, ha fatto pensare a una terza dolce attesa di Rosa Perrotta. Lei ha taciuto per un po’ e, ora, ha svelato che…

Rosa Perrotta è diventata famosa grazie al dating-show cult di Maria De FilippiUomini e Donne. Nonostante il suo percorso sia finito da anni, il pubblico del tubo catodico e quello social seguono costantemente la ragazza che, nel frattempo, è cresciuta professionalmente.

Rosa Perrotta: arriva la terza cicogna?

Rosa Perrotta: arriva la terza cicogna?

Così come è cresciuto l’amore nato negli studi Mediaset, quello con Pietro Tartaglione.

Leggi anche> Venditti si scusa con i tifosi, non sarà allo stadio e vedrà la Roma con… il monocolo!”

UN GESTO CHE NASCONDE LA DOLCE VERITÀ?

Manca ancora il matrimonio (più volte rimandato per vari motivi) ma i due sono ormai diventati una famiglia vera e propria, benedetta dall’arrivo di due bebè. E, ora, come dice il proverbio, pare che non ci sia “due senza tre”! Rosa, proprio in queste ore, avrebbe commentato il sospetto dei suoi follower!

In molti, infatti, erano rimasti interdetti da un gesto di Pietro, immortalato in una foto condivisa. Nello scatto, il giovane uomo poggia teneramente la mano sul ventre di Rosa. Un gesto che, di solito, si fa quando una donna è in dolce attesa. Da qui il sospetto: la Perrotta è di nuovo in stato interessante?

 

MAI DIRE MAI!

I rumors sono girati per un po’. Rosa, per scaramanzia, per le precedenti gravidanze, aveva atteso il momento giusto per parlarne ufficialmente. Anche questa volta, ha voluto aspettare che i tempi fossero maturi per svelare: «Credo che Pietro Tartaglione sia convinto che io sia sempre incinta. Ormai gli parte in automatico la mano sulla pancia». La Perrotta, dunque, smentisce il gossip. No, almeno al momento nessuna nuova cicogna avrebbe spiccato il volo. Al momento, appunto, perché Tartaglione si sarebbe affrettato ad aggiungere «Non si sa mai!». Chissà…

A cura di Laura Farnesi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP