Romina Power, il messaggio social che invita all’amore

By  |  0 Comments

Alle primissime luci dell’alba un messaggio di speranza e amore di Romina Power fa il giro del web…  

Romina Power è un personaggio popolarissimo in Italia ma anche nel resto del mondo, est Europa compresa. Non solo un’artista a tutto tondo ma anche una donna molto impegnata nel sociale, scendendo in prima linea. Aderendo, lanciando e sostenendo numerose campagne di sensibilizzazione, soprattutto a favore dell’universo femminile e degli animali.

Una nuova vita

Seppur ancora protagonista dello showbiz, Romina, nel tempo, ha scelto di dare meno priorità alle luci del palco per cercare una dimensione più “intima”. Molto spirituale, da anni l’artista americana, ex di Al Bano, ha abbracciato uno stile di vita a contatto con la natura. Un’esistenza volta alla meditazione e alla spiritualità, così da poter esplorare ancora di più le infinite sfumature delle emozioni. 

Il web come portavoce delle sue iniziative

Un impegno nel sociale, quello della 70enne, che, ovviamente, si declina anche nei social, dove è seguitissima. Tramite il web, infatti, la Power condivide tutte le sue iniziative benefiche e supporta gli enti di cui è madrina. È dunque facile immaginare come l’attuale situazione in Ucraina sia protagonista dei suoi pensieri

Leggi anche> Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart hanno fatto il tris!

Romina PowerEssere compassionevoli e amorevoli

Come tanti altri, in Italia e nel mondo, la Power è allibita di fronte alle scene di distruzione che il conflitto sta provocando. Per questo si è subito mobilitata per dare il suo personale aiuto concreto. Un aiuto che arriva anche con un semplice ma significativo messaggio social, con parole che possano aiutare a tenere alta la speranza. Di cosa stiamo parlando? Romina ha postato una cosa semplice, quasi banale: una parte della sua routine quotidiana. Ha semplicemente condiviso la tazza del suo thè mattutino. Ma… in primo piano è chiaramente visibile un messaggio importante: «Sii generoso, perdona, sii compassionevole ed amorevole». Una condivisione di certo molto particolare e che in molti pensano sia stata dettata pensando alla guerra in corso tra Russia e Ucraina. Un messaggio, a prescindere da tutto, universale che – lo speriamo vivamente – possa arrivare a toccare il cuore di tutti.

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP