Romina Pierdomenico: vi svelo la mia malattia

By  |  0 Comments

Romina Pierdomenico: vi svelo la mia malattia

Romina Pierdomenico, la fidanzata di Ezio Greggio, racconta la sua storia e della malattia che ormai la perseguita da molti anni. 

La fidanzata di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico, ha deciso di raccontare la sua malattia che purtroppo le ha cambiato la vita. La modella, circa quattro anni fa, è stata colpita da una forma molto aggressiva di psoriasi chiamata guttata. La showgirl si è improvvisamente riempita di macchie, che provocavano fastidio, dolore e prurito. Una malattia molto scomoda per chi come lei fa la modella. 

“Mi sono ritrovata senza lavoro e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio. Non vedevo una via d’uscita e mi sono abbandonata allo sconforto“, così racconta la showgirl. Romina Pierdomenico ha ammesso che all’epoca conduceva uno stile di vita sbagliato, troppo stressante e il suo corpo ne è uscito debilitato. Mangiava poco e male, si allenava tantissimo perché non era mai contenta della sua forma fisica e andava sempre di fretta. Ha poi confidato il motivo per il quale non ha mai raccontato della sua malattia: “perché era doloroso e difficile spiegare ciò che mi stava accadendo”. “perché nessuno probabilmente mi avrebbe capita”. Infine la sua vita è ritornata quella di prima, oltre alle cure, anche grazie allo yoga e alla meditazione: “Ho imparato a respirare e a tenere alla larga tutto ciò che poteva, e che può ancora adesso, causarmi stress: ambienti, abitudini, pensieri. Grazie alle posizioni yoga e alla meditazione sono riuscita a raggiungere quell’equilibrio necessario per guarire definitivamente dalla psoriasi”. 

 

A cura di 

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP