Romina Carrisi: la dura accusa di bullismo verso Fiorello!
Fiorello è stato accusato da Romina Carrisi di bullismo! Tutto è nato da un suo commento durante una puntata di Viva Rai2
A Romina Carrisi non è piaciuta una battuta del noto mattatore. Incinta del suo primo figlio, sui social ha parlato di un vero e proprio atto di bullismo!
“È nato il nipote di Albano! L’hanno chiamato Axel Lupo. Ma perché? Sono sempre i figli di quelli famosi… Ma puoi un bambino chiamarlo Axel Lupo? Pensa se incontra Nathan Falco. Falco, Lupo, Leone… Mai che uno chiami suo figlio Blatta! Ti immagini? Una figlia femmina di nome Blatta. Blatta, vieni qui!”. Queste le parole di Fiorello che non sono piaciute, affatto, a Romina Carrisi, figlia più piccola di Albano e Romina Power.
Lo ha trovato di cattivo gusto!
Romina Carrisi ha da poco partorito un maschietto (lo scorso 24 gennaio a Roma, frutto dell’amore con Stefano Rastelli), che ha chiamato, appunto, Axel Lupo. Nome che Fiorello ha commentato nel corso della puntata di Viva Rai2, ironizzato e chiamando in causa altri nomi “strani” di figli famosi, come quelli di Fedez e Flavio Briatore. “Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto – ha risposto la neo mamma – Sì certo Fiorello si fa per ridere, ma questo è puro bullismo non sano umorismo. Forse da piccoli hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace”.
Leggi anche: Elisabetta Dessy, l’angelo 66enne di Victoria’s Secret
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti