Rocío Muñoz Morales, madrina di Venezia, dirà “sì” a Raoul Bova solo a una condizione

By  |  0 Comments

MOMENTO PROFESSIONALMENTE IMPORTATE PER ROCÍO, CHE DEBUTTA IN LAGUNA COME PROTAGONISTA ASSOLUTA! L’ATTRICE CONFESSA DI ESSERE PRONTA AL MATRIMONIO CON IL PADRE DELLE SUE DUE FIGLIE. LEI, PERÒ, NON GLIELO CHIEDERÀ MAI E ASPETTA CHE…

Voglia di fiori d’arancio per la Madrina della 79esima edizione della Mostra internazionale del cinema di Venezia. La bella attrice spagnola si dichiara però molto tradizionalista e attende che sia il suo Raoul a fare la prima mossa!

Si sono spalancate le porte dell’attesissima 79esima edizione della Mostra internazionale del cinema di Venezia. Madrina della prestigiosa kermesse: Rocío Muñoz Morales, la bellissima attrice e ballerina 34enne spagnola, da anni al fianco di un altro volto noto: Raoul Bova. La coppia ha due figlie ed è innamoratissima (anche se il gossip, ciclicamente, parla di crisi) anche se non ha mai formalizzato con un rito l’unione. Lei non nasconde che, il matrimonio, è un sogno che vorrebbe realizzare, ma…

Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova. La coppia ha due figlie: Luna e Alma

FATTI, NON PAROLE

Rocío e Raoul formano una coppia dal 2011. Un amore, il loro, che ha dovuto superare molti ostacoli. Inizialmente, infatti, le critiche non avevano graziato l’attrice, dandole della “raccomandata” e della “rovina famiglie”. Il sentimento, infatti, era nato sulle ceneri del precedente matrimonio di Bova, per questo le dicevano di essersi approfittata di un uomo separato, famoso e ricco. Negli anni, però, Rocío ha dato prova del suo essere una donna realmente innamorata oltre che una talentuosa artista che, di certo, non ha bisogno di “spintarelle”. La coppia, inoltre, riesce sempre a superare indenne ogni illazione circa presunte crisi, mostrando, nei fatti, la solidità dell’unione.  La nascita di Luna, 6 anni e Alma, 3, ne sono una prova.

LO DEVE CHIEDERE LUI!

Da anni ci si chiede, comunque, come mai i due non abbiano formalizzato l’unione. Rocío, ancora una volta, ne spiega il motivo. «Sono tradizionalista, me lo deve chiedere Raoul. Io non glielo chiederò mai». Come già accennato, questa non è la prima volta che la donna esprime il desiderio di indossare l’abito bianco, sottolineando però la condizione per andare all’altare. Magari questa volta Bova non farà “orecchie da mercante” e chiederà, finalmente, la mano della sua bella! Attendiamo sviluppi…

Leggi anche: Aurora Ramazzotti in dolce attesa, L’amico Tommaso Zorzi dice la sua ma… pare sia sbagliata!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP