ROCIO MUNOZ MORALES MADRINA DI BALLIN
In occasione della Milano Fashion Week, noi di Bollicine Vip abbiamo preso parte alla presentazione della nuova collezione Ballin autunno-inverno 2015/16, presso la rinnovata boutique in Via Santo Spirito, 5.
L’azienda nasce nel 1945 nella zona di Fiesso D’Artico sulla Riviera del Brenta verso Venezia, un piccolo gioiello di calzaturifici.
Gli amanti delle scarpe e del made in Italy, anche quest’anno non potranno che rimanere sorpresi dalla qualità e dalla particolarità della collezione che segnerà la prossima stagione fredda. Un’alternanza di colori che va dagli appariscenti colori fluo alla classicità delle tonalità pennello. Tacchi larghi e pellame prezioso si ripetono come simbolo di unicità del marchio veneto primato d’eccellenza nel made in italy. Una donna che potrà scegliere se stupire con l’eleganza di strass e mille punti luce ai piedi, oppure con calzature in velluto ed inserti di pelliccia, o ancora, se incarnare lo spirito forte e deciso della donna contemporanea che prende in prestito dal guardaroba maschile le classiche scarpe stringate, impreziosite da dettagli chic. Una collezione che racchiude in se antico e moderno in una miscela unica ed estremamente attuale e di tendenza.
Madrina d’eccezione della serata, Rocio Munoz Morales , reduce dal successo sul Palco del Festival di Sanremo. La bellissima attrice spagnola è stata scelta dal brand come simbolo di eleganza e fascino in linea con la filosofia del prestigioso marchio. La linea è stata decisamente apprezzata dalla showgirl, che durante il party ha dichiarato di non aver molti vizi, ma di non saper resistere a una bella scarpa.