
ROCIO MUNOZ MORALES,EMMA E ARISA CON CONTI A SANREMO
Le “insolite” vallette che affiancheranno Carlo Conti durante la presentazione del Festival di Sanremo 2015 che si svolgerà dal 10 al 14 febbraio sono Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” e Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, salita due volte sul podio di Sanremo.
Ad affiancare le due cantanti nella conduzione della 65esima edizione del Festival della canzone italiana non poteva mancare una bellissima, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, nota più per la liaison con Raoul Bova, e il suo burrascoso divorzio, che per la sua carriera di attrice.
Il suo è un nome che giunge inaspettato!
Nei giorni scorsi infatti si vociferava solo della presenza di una modella straniera, probabilmente la top model russa Irina Shayk, attuale compagna del pallone d’oro Cristiano Ronaldo, ma la scelta dell’attrice spagnola, Rocio Munoz Morales, è stata ufficializzata solo nel corso della conferenza stampa del 13 gennaio avvenuta sul palco del Teatro del Casinò di Sanremo.
La sua mancata partecipazione accanto alle due artiste sul palco di Sanremo è legata ad un motivo principalmente economico?