ROCCO SIFFREDI TORNA SULL’ISOLA DEI FAMOSI

By  |  0 Comments

ROCCO SIFFREDI NUOVAMENTE IN HONDURAS, MA QUESTA VOLTA NELLA VESTE DI INVIATO SPECIALE

 

Rocco Siffredi torna sull’Isola dei Famosi. Il pornodivo, che nell’edizione del 2014 del reality ha decretato un successo di ascolti che inizialmente sembrava difficile, ha deciso di accettare l’invito di Alessia Marcuzzi che lo avrebbe opzionato per rispedirlo in Honduras.

rocco-siffredi-alessia-marcuzzi-bollicine

Non come concorrente, ma come sostituto di Alvin. Era già successo con Francesco Facchinetti, Rossano Rubicondi e Vladimir Luxuria, i quali, da ex naufraghi, furono arruolati come inviati.

sara-tommasi-bollicine

 

La notizia ha fatto scalpore, poiché conoscendo l’attore si potrà immaginare i vari siparietti e i doppi sensi che ne verranno fuori. Per ora da Magnolia e da Mediaset ancora nessuna conferma ufficiale, se non che il programma partirà a gennaio 2017 e non febbraio.

iago-garcia-bollicine

E il totonomi dei concorrenti è cominciato, a partire da quello di Sara Tommasi (per lei sarebbe una seconda volta), Iago Garcia, Wanna Marchi (ma difficilmente la rete accetterà questa ipotesi), Oscar Branzani, Francesca Cipriani e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, attualmente recluso della Casa del Grande Fratello Vip.

Dovrebbero essere riconfermati anche Mara Venier e Alfonso Signorini (anche se in questo caso potrebbe esserci l’alternativa di Cristiano Malgiolio). Tornando a parlare del divo dell’eros, il suo ingaggio è quasi sicuro, soprattutto dopo che Alvin, già inviato due volte dell’Isola, ha dichiarato di non essere più lui a raccontare le vicende dei naufraghi ai telespettatori.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP