ROBERTO CAVALLI E IL TRIBUTO ALLA CORTE DI MONACO

By  |  0 Comments

Roberto Cavalli C’erano anche Ezio Greggio e il fuoriclasse Guarin dell’Inter, a festeggiare Roberto Cavalli, nella sua serata tributo che ha avuto luogo allo Zelos’ di Monaco a cui ha preso parte assieme alla sua nuova compagna Sandra Nilsson. Un gala da mille e una notte, organizzato in occasione della fine del Gran Premio di Formula, nello splendore di un locale fra i più eleganti e frequentati (dal jet set) del Principato.

Roberto CavalliRoberto Cavalli

A fare da sfondo, un vero sciame di barche di lusso, provenienti da tutto il mondo, accorse nel piccolo regno per assistere alla gara automobilistica. E feste, e ancora feste ovunque.

Roberto CavalliMontecarlo ha vissuto la sua nottata più magica dell’anno, e quale situazione migliore per omaggiare uno degli stilisti italiani più apprezzati, che proprio di recente ha venduto la sua azienda alla multimilionaria società Clessidra, per ritirarsi a vita privata? I suoi abiti hanno creato uno stile, sono stati un marchio di successo garantito. In molti, all’inizio, lo avevano paragonato al grande Gianni Versace, vedendo in lui, in Roberto Cavalli, il suo erede. Non sappiamo se questa eredità l’abbia raccolta, quello che invece possiamo affermare è che il mood del couturier toscano ha affascinato milioni di persone. Da semplici appassionati, fino ad artisti di fama internazionale che lo hanno saputo vestire. Fra di loro: Rita Ora, Jessica Stam, Eva Riccobono, Laetitia Casta, Natasha Poly, Mariacarla Boscono, Karen Elson, Karolina Kurkova.

Roberto Cavalli

Per concludere l’evento, uno spettacolo pirotecnico ha illuminato a giorno Montecarlo, e fiumi di vodka sono stati serviti ai tavoli degli oltre 200 ospiti dello Zelo’s. Vodka ovviamente firmata Roberto Cavalli.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP