ROBERTO BOLLE: A GENNAIO FARO’ BALLARE ANCHE VASCO ROSSI

By  |  0 Comments

ROBERTO BOLLE: A GENNAIO FARO’ BALLARE ANCHE VASCO ROSSI

Roberto Bolle tornerà a gennaio con il suo show, questa volta ad affiancare il ballerino ci sarà anche un big della musica: Vasco Rossi.

Roberto Bolle non si ferma e nonostante le difficoltà di questo periodo sta cercando di preparare il suo show; “Danza con me” in tempo per gennaio. Per il ballerino portare la danza in tv è anche segno di energia positiva e divertimento, elementi di cui gli italiani in questo momento ne hanno estremo bisogno. All’interno del programma ci sarà anche un super ospite, il mitico Vasco Rossi.

“Prepariamo lo show nonostante le difficoltà, facciamo tutti gli sforzi per garantire la sicurezza e la salute. C’era la volontà forte di fare il programma, è un appuntamento fisso. Quest’anno più che mai è importante portare energia positiva e divertimento, spero che Danza con me segni un nuovo inizio. Dobbiamo ripartire da quello che ci fa stare meglio. Ovvio che la tv è concentrata sull’emergenza, sui numeri: fa informazione. Ma grazie all’arte può portare una luce. Avremo Vasco Rossi, è un onore immenso“, così racconta il ballerino durante un’intervista a Repubblica.

 

Continua poi parlando del big della musica :”Apparteniamo a due mondi diversi, la bellezza è trovare un punto di incontro; porteremo sullo schermo un momento di vera poesia unendo la danza con la sua musica. È dal 2005 che non va ospite in una trasmissione, eravamo increduli quando ha accettato l’invito. Il suo pubblico è diverso dal nostro; grazie a lui possiamo raggiungerne uno più vasto. Presenterà il nuovo singolo in esclusiva“. Insomma sarà davvero un’edizione esplosiva! 

 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP