ROBERTA BONANNO: LA SUA “RITA PAVONE” STELLARE A “TALE E QUALE SHOW”
ROBERTA BONANNO NEL TALENT DI RAIUNO FA SLITTARE LO SHARE ALLE STELLE E IL WEB L’APPLAUDE IN CORO: SEI STRAORDINARIA
Il pubblico è impazzito letteralmente, tanto che durante l’esibizione di Roberta Bonanno nei panni di Rita Pavone, ieri sera a Tale e Quale Show, ha registrato uno dei picchi più alti di share di tutta la serata.
Un momento decisamente emozionante, forse l’unica performance alla quale non c’è bisogno di aggiungere altro se non: straordinaria.
Infatti nella classifica generale, la Bonanno si classifica al secondo posto. Per una manciata di voti. Quelli che, si è notato, non ha ottenuto da nessuno dei suoi colleghi, fatto salvo Antonio Mezzancella.
Tra l’altro Roberta ha avuto la sorpresa di Rita Pavone in persona, e quando le due hanno intonato assieme il ritornello di “Fortissimo”, non c’era distinzione fra le due voci.
Pioggia di complimenti anche sul web, dove il popolo della rete ha davvero apprezzato sia il trucco (incredibile) che il modo di cantare e di atteggiarsi. Bravissimi i coach, tra cui Daniela Dada Loi ed Emanuela Aureli che hanno fatto un gran lavoro.
Roberta Boanno si piazza nei posti più alti della graduatoria e se azzecca anche l’imitazione di Claudio Villa, prevista per la prossima settimana, non è detto che non possa piazzarsi fra il gruppo dei vincitori del torneo.
GIANNI LUPO