ROBBIE WILLIAMS ANCORA NUDO SU ATTITUDE

By  |  0 Comments

ROBBIE WILLIAMS SEMBRA NON AVER SMALTITO LA VOGLIA DI SPOGLIARSI E MOSTRARSI COME MAMMA L’HA FATTO. STASERA SARÀ A X FACTOR, IL 14 LUGLIO IN CONCERTO A VERONA

robbie-williams-attitude-bollicine

Robbie Williams, il ragazzaccio della musica pop internazionale, ci è ricascato. Questi giorni infatti è uscita in edicola la prestigiosa rivista Attitude, un magazine dalla filosofia omosessuale, la cui cover è proprio dedicata al celebre cantante.

E, giusto per ribadire che la trasgressione è il suo forte, nella foto di copertina è completamente nudo. Williams dopo che ha deciso la rottura con i Take That negli anni ’90, ci ha abituato molto spesso a questi colpi di testa.

E’ ancora nella memoria del suo pubblico, e dei lettori, il servizio senza veli che l’arista concesse a Vogue. Senza poi contare i videoclip, le immagini sui social, le provocazioni sul palco (molto spesso si è calato pantaloni e mutande per mostrare i glutei).

Insomma, una sorta di Madonna al maschile, tanto da aver provocato anche molto spesso reazioni di sdegno da parte dei critici musicali, che per causa della sua estrema voglia di provocare non gli hanno mai concesso pareri favorevoli sulla sua musica.

robbie-williams-nudo-bollicine

 

Nonostante lui sia davvero un talento incredibile. Questa sera sarà ospite di Alessandro Cattelan a X Factor (assieme a Shawn Mendes). Mentre per tutti i suoi fan, farà tappa del suo tour qui in Italia in una sola data, il prossimo 14 luglio, allo Stadio Bentegodi.

La corsa ai biglietti inizia l’11 novembre alle ore 11 ma è stata anticipata al 9 per i membri del fan club. Special guest del tour saranno gli Erasure.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP