IL RITORNO DI GIULIO SCARPATI A UN MEDICO IN FAMIGLIA

By  |  0 Comments
Giulio Scarpati torna in tv nelle vesti del dottor Lele Martini ne Un Medico in Famiglia, una delle fiction più viste del piccolo schermo. Dopo circa tre anni di assenza era ora di rimettersi in gioco, considerando anche le tantissime richieste dei fan. La decima edizione andrà in onda il prossimo autunno su Raiuno e le sorprese saranno tantissime. Sul set anche il mitico Lino Banfi, con il suo ormai storico ruolo di Nonno Libero.
giulio-scarpati-lino-banfi-bollicinevip
In occasione del suo “coming back”, Scarpati ho rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo: “Ci saranno alcuni cambiamenti, in questa edizione non sarò tanto impegnato in ospedale, le mie vicende si concentreranno in famiglia, si parlerà del mio ruolo di padre alle prese con i suoi figli“.
Durante questo periodo di pausa, Giulio Scarpati si è occupato di altri progetti, sia in tv che in teatro, che è poi il grande amore della sua vita. Ha interpretato il ruolo di un preside, Gianrico D’Astolfo, nella serie “Fuoriclasse 2” con Luciana Littizzetto. È stato in scena in “Oscura Immensità”, di Alessandro Gassman e infine in “Una giornata particolare” diretto da sua moglie Nora Venturini. E chi se lo sarebbe mai aspettato che poi sarebbe tornato ad allietare il pubblico televisivo con la sua arte..
giulio-scarpati-famiglia-bollicienvip
Nel mio privato ammetto di essere un padre ansioso. Tanto che i miei figli Eduardo e Lucia, nel corso degli anni, spesso mi hanno detto: papà, ma non potresti essere come il dottor Martini? Perché la verità è che Lele ha un senso della paternità giusto, equilibrato. E con sei figli è quasi vicino alla santità: riesce sempre a mantenere la calma, anche se in questa prossima serie qualcosa cambierà“. Così conclude l’attore sul magazine diretto da Riccardo Signoretti.
Auguriamo tanto successo a Giulio Scarpati per i suoi progetti futuri, in attesa di vederlo di nuovo in action.
A cura di Armando Sanchez 
Spread the love
BOLLICINE VIP