Ritorno di fiamma con Pago? Pronta la risposta di Miriana Trevisan
Miriana Trevisan e Pago, nonostante il matrimonio finito, sono rimasti in ottimi rapporti. A unirli per sempre, il figlio Nicola.
Ora che sono entrambi nuovamente single… si potrebbe riaccendere la scintilla che li aveva fatti innamorare?
Miriana Trevisan, intervistata dal magazine “Nuovo”, ha parlato dei suoi rapporti con Pago. Durante la chiacchierata, ha voluto a sottolineare delle cose affinché non ci siano più dubbi. Per chi non lo sapesse, la showgirl e il cantante sono stati sposati e hanno avuto un bambino: Nicola. I rapporti sono rimasti buoni e, per questo, in molti sperano in un ritorno di fiamma ora che entrambi (almeno ufficialmente) sono single. Un tornare sui propri passi che, probabilmente, renderebbe felicissimo il figlio. Un’ipotesi che, però, la 40enne ha così commentato…
MIRIANA TREVISAN E PAGO: SI VOGLIONO UN GRAN BENE
Miriana ha dichiarato, senza giri di parole, che tra loro non potrà mai esserci un ritorno di fiamma. I rispettivi caratteri, infatti, sarebbero incompatibili. «Sa bene anche lui che siamo opposti, quindi capisce che è impossibile… Noi andiamo molto d’accordo e ci vogliamo un gran bene, ma le nostre strade sono separate…», ha specificato l’ex protagonista di “Non è la Rai”.
Leggi anche> Megan Fox e Machine Gun Kelly, svelano un rituale della loro intimità
LA GELOSIA DEL FIGLIO
Sempre parlando del figlio, in seguito a delle dichiarazioni dello stesso Pago, pare che il ragazzo sia stato geloso degli spasimanti della sua mamma durante l’esperienza al “GF”. «Può capitare – ha risposto Miriana – che di fronte ad un bacio fra il proprio genitore e un’altra persona ci possa essere un po’ di gelosia da parte di un figlio, ma non c’è nulla di male». Di sicuro, durante il reality, la Trevisan ha preso più consapevolezza di se stessa come donna. Ha già dimostrato di voler tenere le porte del cuore aperte e, ora, le auguriamo che possa arrivare la persona giusta per lei!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!