![](https://www.bollicinevip.com/wp-content/uploads/2016/08/rita-dalla-chiesa-foto-bollicinevip-660x400.jpg)
RITA DALLA CHIESA: VORREI TORNARE AD INNAMORARMI
By 0 Comments
|
RITA DALLA CHIESA: VORREI TORNARE AD INNAMORARMI
È proprio vero, l’amore non ha età e non ci sono limiti per innamorarsi. È il caso di Rita Dalla Chiesa, 68 anni, che in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha espresso il suo desiderio di poter provare ancora l’ebbrezza della passione. La popolare conduttrice sarebbe propensa ad iniziare una nuova relazione, perché dopotutto si sente ancora una ragazzina e c’è ancora tanto tempo per poter scegliere la persona giusta. In occasione dell’estate, Rita si è trasferita a Mondello, in Sicilia, per godersi un po’ di relax.
“Al momento mi piace vivere sola. Almeno fino a quando non incontrerò una persona con la quale stare davvero bene – spiega la donna al magazine diretto da Riccardo Signoretti – nella mia casina di Mondello ho due poltroncine rosse: su una ci sto io, l’altra invece è vuota. Se si riempissero, se cioè arrivassero l’amore e la passione, sarebbe perfetto, ma in giro non mi sembra che ci siano. Comunque io sono sempre per le camere da letto separate!“.
In famiglia va tutto benissimo, sua figlia Giulia le ha dato un nipotino, Lorenzo con il quale trascorre gran parte della giornata. Il bene di una nonna è incomparabile. Per quanto riguarda il lavoro invece, continuerà la collaborazione con Telenorba con il seguitissimo programma radiofonico “Le donne lo sanno” assieme alla collega Monica Setta, ma non ci sono (al momento) trasmissioni in Rai o Mediaset. ![rita dalla chiesa](https://www.bollicinevip.com/wp-content/uploads/2016/08/rita-dalla-chiesa-1-bollicinevip-300x300.jpg)
![rita dalla chiesa](https://www.bollicinevip.com/wp-content/uploads/2016/08/rita-dalla-chiesa-1-bollicinevip-300x300.jpg)
Per la ex presentatrice di Forum, gli impegni non sono finiti: “Sto collaborando con Action Academy, una scuola romana per futuri attori e registi. Mi piace lavorare tra i giovani. È importante che studino, che facciano la gavetta. Sento sempre dire “largo ai giovani”, ma per i ragazzi oggi si fa troppo poco. Comunque proprio per questo sono molto felice che Pippo Baudo sia stato richiamato a Domenica In. Il pubblico si rende conto che c’è bisogno di persone che lascino una traccia. Troppa gente passa in video e non ci si ricorda di loro“.
Non ci sono dubbi, Rita Dalla Chiesa si è sempre distinta per la sua classe ed eleganza. Facciamo il tifo per lei. E poi, per quanto riguarda il suo “desiderio”, perché non tornare adolescenti e sognare?
A cura di Armando Sanchez