RIPARTE ITALIA’S GOT TALENT LO SHOW DI ARTE VARIA SU TV8

By  |  0 Comments

RIPARTE ITALIA’S GOT TALENT LO SHOW DI ARTE VARIA SU TV8

Più che una conferenza stampa di presentazione è parso uno show. Questa mattina, a Milano, è stata presentata la nuova edizione di “Italia’s Got Talent”, il programma dedicato all’arte varia che dal 16 marzo andrà in onda su Tv8. Torna così in chiaro il format cresciuto nelle mani di Maria De Filippi e Canale 5 per alcuni anni, poi trasferitosi su Sky non senza polemiche e ora sul canale 8 del digitale terrestre. Maxischermi, video di presentazioni, monologhi su domande fatte direttamente dai moderatori: uno “spettacolo” in piena regola. Insomma ai giornalisti, numerosissimi, che sono riusciti a fare solo tre pubbliche domande, non è rimasto altro che intervistare uno a uno i protagonisti una volta spenti i fari di una presentazione eccessivamente multimediale.

Italias-got-talent

ITALIA'S GOT TALENTClaudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto (assente per malattia, che ha salutato i presenti con una telefonata lampo) e Frank Matano: sono loro i fab for, ovvero i giudici, che dovranno votare tutti gli artisti che via via saliranno sul palco. Dieci serate che culmineranno con la finalissima in diretta da Roma quando solo il pubblico da casa potrà votare ed eleggere il vincitore.

Al timone del programma un vero fenomeno dei giorni nostri, ovvero Lodovica Comello, acclamata da milioni di fan grazie alla sua partecipazione nella serie musicale Violetta. Sarà lei ad accompagnare e supportare i concorrenti sulla scena davanti ai quattro giudici. Novità assoluta di questa edizione è “TuttiGiorni’s Got Talent“, il notiziario ufficiale del programma in onda in esclusiva su Tv8 dal lunedì al venerdì alle 19.45.

ITALIA'S GOT TALENTAl comando dell’irriverente daily, Rocco Tanica e Lucilla Agosti che con ironia racconteranno ogni giorno curiosità e aneddoti. “Ci sono molti talenti interessanti – ha dichiarato Bisio – tre o quattro comici forti li potrete osservare. Alcuni della scorsa edizione già lavorano in Tv. Sono contento di scoprire nuovi volti, come è successo anni fa a “Zelig” quando, senza far nomi, è nato un signore che si chiama Checco Zalone”. Durante i video di presentazione, in cui sono state mostrate alcune esibizioni, ha colpito quella di una signora giapponese di 70 anni che darebbe del filo da torcere a una ginnasta di 20. Vedere per credere.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP