RINGIOVANIRE VISO E CORPO CON LA RADIOFREQUENZA MEDICA: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: RINGIOVANIRE VISO E CORPO CON LA RADIOFREQUENZA MEDICA

Se desideri ringiovanire il viso e il corpo, combattere la lassità cutanea, dare una sferzata di vitalità alla tua pelle,  combattere l’acne in fase attiva con la radiofrequanza medica troverai la soluzione ai principali inestetismi che ti danno fastidio. Scopri come nei Centri Diventa®.

COS’È LA RADIOFREQUENZA MEDICA?

La radiofrequenza medica è un dispositivo elettromedicale che utilizza una tecnologia non invasiva a radiofrequenza che permette di rassodare e rendere più liscia la pelle. La radiofrequenza medica sfrutta il principio della cessione di calore, per il contrastare efficacemente:

  • il rilassamento cutaneo di viso e corpo
  • le rughe
  • l’acne in fase attiva

COME FUNZIONA LA RADIOFREQUENZA MEDICA?

La radiofrequenza medica è un trattamento medico che, da solo o in abbinamento ad altre tecnologie, può dare risultati davvero molto soddisfacenti.

Durante il trattamento la radiofrequenza sviluppa calore. Il calore, trasferito alcuni millimetri sotto la pelle, provoca la contrazione delle fibre di collagene: ecco perché la radiofrequenza ha produce un effetto lifting della pelle e stimola la produzione di nuovo collagene, oltre a ridurre il volume delle ghiandole sebacee.

La radiofrequenza consente una produzione controllata di diverse intensità di calore, per agire su:

  • Epidermide
  • Derma profondo e superficiale
  • Tessuto adiposo
  • Fascia muscolare

Per effetto del calore:

  • Il tessuto sottocutaneo si contrae e determina una pelle più liscia e tonica, sia alla vista che al tatto
  • Aumenta la produzione di collagene e la pelle appare ringiovanita
  • La fascia muscolare si contrae, risollevando i tessuti ceduti del corpo che appaiono più tonici

QUANTE SEDUTE SERVONO?

Il numero di sedute varia da paziente a paziente in relazione al tipo ed alla gravità dell’inestetismo da trattare. l risultato è fin dalle prime sedute visibile grazie alla denaturazione del collagene, ma il diventerà ancora più evidente a distanza di alcuni giorni dal trattamento.

QUANTO COSTA LA RADIOFREQUENZA MEDICA?

Nei CentriDiventa® siamo sostenitori della bellezza in sicurezza e usiamo soltanto dispositivi medici certificati e autorizzati. La radiofrequenza ha un costo che dipende dal numero di sedute e dal tipo di programma integrato. Per la tua bellezza in sicurezza nei Centri Diventa® ti rilasceremo sempre il consenso informato. Il miglior prezzo di una radiofrequenza è quello che non mette a rischio la tua sicurezza.

Giacomo Urtis

Una via piena di bollicine a tutti!
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP