Rimodellamento corpo con filler: I consigli di Giacomo Urtis

By  |  0 Comments

I consigli di Giacomo Urtis: Rimodellamento corpo con filler

Il trattamento consente di rimodellare le forme del corpo con l’uso del filler riempitivo per creare un body contouring naturale, che esalta e ripristina la naturale pienezza della shilouette senza stravolgerla.

Il rimodellamento corpo con filler è indicato, ad eccezione del seno, per tutte le aree del corpo che necessitano di volume, come glutei, braccia, polpacci, aree depresse.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO

Si fa in ambulatorio, in quanto non necessita di preparazione preoperatoria e post-intervento, usando un acido ialuronico ad elevata densità specifico per il corpo oppure acido polilattico e delle microcannule per iniettare e distribuire il prodotto. Il filler corpo è un gel polimerizzato, per questo meno attaccabile dagli enzimi ialuronidasi che tendono a degradarlo, che permette di risollevare e modellare il corpo anche su ampie superfici.

DOPO IL TRATTAMENTO

Al termine del trattamento noterete un lieve gonfiore e dolenzia nella zona trattata che scompare progressivamente nel corso delle ore. È normale anche che al tatto tu possa palpare il filler, che deve avere il tempo di distendersi. Entro qualche giorno, l’area trattata raggiungerà la forma ed il volume definitivo. Solo a quel punto potrete valutare con il medico se è necessario un piccolo ritocco per raggiungere la perfezione.

Se fate il trattamento nel periodo premestruale, potreste riportare qualche piccolissimo livido, che sparisce nell’arco di qualche giorno. Potrebbero restare dei piccoli grumi di prodotto percepibili solo alla palpazione ma non alla vista.

QUANTO DURANO I RISULTATI

Con i filler potrete definire e scolpire il vostro corpo con delle semplici iniezioni. Il risultato è visibile immediatamente. Non ci sono effetti collaterali. Vi consigliamo di ripetere il trattamento secondo l’indicazione del medico, senza aspettare che il filler si sia completamente riassorbito.

Giacomo Urtis

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP