RIDEFINIRE I POLPACCI CON CALVES SCULPT: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: RIDEFINIRE I POLPACCI CON CALVES SCULPT

Se desideri ridefinire il polpaccio Calves Sculpt è il trattamento che fa per te. Si tratta di un trattamento di medicina estetica che consente di ridefinire la dimensione ed il profilo muscolare dei vostri polpacci con acido ialuronico.

VANTAGGI DEL TRATTAMENTO PER AUMENTARE E RIDEFINIRE I POLPACCI

Il trattamento Calves Sculpt è particolarmente indicato per chi soffre di ipoplasia del polpaccio, garantisce un ottimo risultato donando a tutta la gamba equilibrio della forma e delle proporzioni.

CALVES SCULPT IL TRATTAMENTO PER POLPACCI E CAVIGLIE: COME FUNZIONA?

Il trattamento viene svolto in ambulatorio in anestesia locale. Una volta individuata la parte da trattare si procede con l’infiltrazione di acido ialuronico che ne consente riempiemento e rimodellamento. In soli 20 minuti di trattamento, 10 minuti per polpaccio, è possibile ridefinire polpacci con un ritorno al sociale pressoché immediato. Per il recupero ci vorranno infatti circa 2-3 giorni.

RISULTATI E DURATA DEL TRATTAMENTO PER POLPACCI E CAVIGLIE

I risultati sono visibili immediatamente, il trattamento però non è permanente va infatti ripetuto dopo circa 7/8 mesi. Per quanto riguarda invece il costo del trattamento Calves Sculpt, questo parte da 2000 euro.

Giacomo Urtis

Una vita piena di Bollicine a tutti!
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP