RICKY MARTIN SI SPOSA: “HO CHIESTO LA MANO AL MIO FIDANZATO”

By  |  0 Comments

RICKY MARTIN: “HO CHIESTO LA MANO IN GINOCCHIO AL MIO FIDANZATO, CI SPOSIAMO”

Fiori d’arancio per Ricky Martin. Il cantante di “livin la vida loca” ha chiesto la mano al suo fidanzato, Jwan Yosef, e, a dare la notizia è lo stesso ragazzo durante un’intervista all’Ellen Degeneres ShowCi siamo appena fidanzati” dichiara Martin, per poi aggiungere “sto sudando!“.

ricky martin

La proposta è arrivata propio da Ricky Martin, il quale rivela di aver commesso una gaffe causa l’agitazione del momento. In ginocchio, nel più classico dei modi per quanto riguarda le proposte di matrimonio, Ricky Martin è stato preso dall’emozione. “Invece di dire: “Mi vuoi sposare?” ho detto: “Ti ho preso qualcosa” – ha rivelato il ragazzo Portoricano – “Ma Jwan, per fortuna, è stato perspicace e dopo 30 (interminabili) minuti è arrivato il sì”.

url-6

Il cantante ha così confermato le voci che vedevano i due ragazzi prossimi al matrimonio. Già durante la scorsa estate, infatti, durante una vacanza ad Ibiza i due sono stati avvistati con delle fedine, e da quel giorno il gossip non ha smesso di parlare di un loro ipotetico matrimonio. Nonostante i futuri sposi si conoscano da poco più di un anno, Ricky Martin si dice sicuro della sua scelta “Yosef è cosa buena. Perchè aspettare?

 

 

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP