
RICCARDO E ROBERTA: INCOMPRENSIONI A CAUSA DI IDA PLATANO
RICCARDO E ROBERTA: INCOMPRENSIONI A CAUSA DI IDA PLATANO
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne l’attenzione si concentra su Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che hanno delle incomprensioni a causa di Ida.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne l’attenzione si concentra su Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. I due hanno avuto delle incomprensioni a causa di Ida Platano. Infatti nella scorsa puntata l’ex di Guarnieri è tornata in studio e i due si sono lasciati andare ad una forte discussione. La Platano ha accusato l’ex compagno di aver inscenato tutto e di essersi ripulito solo per tornare all’interno del programma. “Mi hai fatto sempre sentire sbagliata, che non si sa vestire. La valigia per due mesi e mezzo per terra… Non fa l’amore con me. Come faccio a stare con una persona che dice di amarmi e non sta con me“, queste le parole di Ida che hanno fatto sorgere molti dubbi in Roberta.
Questa discussione ha lasciato molto nervoso Riccardo che si è poi rimesso a sedere, mentre Roberta ha poi accolto un ragazzo, ma ha deciso di non iniziare una nuova conoscenza. Oltre a Riccardo e Roberta nell’ultima puntata Lucrezia Comanducci ha accolto in studio cinque uomini, molti interessati a conoscerla. L’ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis li ha però mandati tutti a casa. Intanto, ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua conoscenza con Armando Incarnato. Quale saranno le altre novità? non ci resta che aspettare!
A cura di Ester Adami
Una vita piena di Bollicine a tutti!