RICCARDO COSTANTINO, DAL CALCIO A UOMINI E DONNE
RICCARDO COSTANTINO, DAL CALCIO A UOMINI E DONNE
Riccardo Costantino, conosciuto da tutti con il nickname Rikycosta22, ha fatto del calcio il suo mestiere, oltre che la sua passione. Appassionato di sport, da qualche tempo si è avvicinato al mondo dello spettacolo: prima testimonial e modello di noti brand di abbigliamento, fino ad arrivare alla tv. Riccardo è infatti stato uno dei corteggiatori dell’ultima Tronista di Uomini & Donne, Clarissa Marchese, e spera che questa esperienza possa aprirgli le porte dello spettacolo. In esclusiva per BollicineVip Riccardo Costantini si racconta.
“Ciao a tutti sono Riccardo Costantino ma sui social mi trovate come rikycosta22. Ho 26 anni e vengo da Legnano, una cittadina in provincia di Milano. Gioco a calcio da sempre, ho iniziato per passione per poi farne la mia professione. Da tempo però alla mia grande passione si è affiancato il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo. Sono stato testimonial di diversi marchi tra cui Jago Perez e Hardwork, ho lavorato come modello sia per marchi italiani che stranieri. Recentemente mi sono avvicinato alla televisione partecipando a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese.”
Spero che, se pur breve, questa apparizione mi apra delle porte nel campo televisivo. Da parte mia sto facendo il possibile per far collimare i miei impegni calcistici con corsi di recitazione che ho deciso di intraprendere dopo l’esperienza a Uomini e Donne.”
Altezza: 190
Peso:85
Occhi: marroni
Taglia: 48/50’