RICCARDO COCCIANTE INCANTA MONTECARLO IN UNA SERATA DEDICATA AL CARNEVALE DI VENEZIA

By  |  0 Comments

RICCARDO COCCIANTE SI È ESIBITO DURANTE UNA SERATA DI GALA DA MILLE E UNA NOTTE, ALLA SALLE DES ETOILES DELLO SPORTING CLUB DI MONACO, DEDICATA AL CARNEVALE DI VENEZIA

Riccardo Cocciante incanta il carnevale di Venezia organizzato nel Principato di Monaco. Il celebre cantautore infatti è stato fra i protagonisti della prima edizione del ballo “Venezia a Montecarlo”, organizzato a scopo benefico dalla nota cantante lirica Delia Noble, da tempo residente nel Principato.

La serata che ha radunato ospiti in maschera provenienti da mezza Europa nella Salle des Etoilles dello Sporting Club, grazie alle creazioni del atelier Nicolao di Venezia ha riportato per una sera il jet set monegasco nell’epoca dorata di Casanova.

Suggestiva l’entrata a palazzo dei costumi, degli sbandieratori di Fossano, e dei musici: un gruppo di ben 35 persone che sono state invitate personalmente dall’imprenditore di origini fossanesi Luca Dalmasso.

Dame bellissime, strette in bustier originali e preziosi, hanno fatto da cornice a una cena di gala davvero molto glamour, dove si sono susseguiti spettacoli di acrobati, cantanti, giocolieri, e perfino il nostro Riccardo Cocciante, come dicevamo prima, che si è esibito a titolo gratuito.

Un’atmosfera magica, quasi surreale ha coinvolto tutti i presenti in una delle serate più riuscite di questo nuovo anno nel lussuoso Principato di Monaco. La manifestazione patrocinata dall’esclusivo Yacht Club Monaco e da S.AS il Principe Alberto II, è alla sua prima edizione. Il totale dei proventi raccolti sono stati donati al Foyer de l’Enfance della Principessa Charlene.

All’evento, a cui si accedeva solo su invito, hanno preso parte molti volti noti dell’imprenditoria come la nota stilista Natalia Velavskya, il famoso gioielliere Francoise Caronia Ciribelli, la stilista bulgara Marya Petrova, l’architetto Giovanna Bima Dalmasso, la conduttrice televisiva Iuliana Jerugan.

 

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP