REGALI LAST MINUTE: 5 PROFUMI DA METTERE SOTTO L’ALBERO

By  |  0 Comments

profumi_da_regalare_natale_2013

REGALI LAST MINUTE : 5 PROFUMI DA METTERE SOTTO L’ALBERO

Natale è ormai arrivato, ma, se anche voi, come me, siete degli eterni ritardatari, allora, anche quest’anno vi sarete ridotti all’ultimo per regali e pensierini di Natale. E, siccome noi di BollicineVip, sappiamo benissimo cosa si prova a non avere la benchè minima idea su cosa regalare all’amico, alla compagna, o anche alla zia, vi proponiamo 5 profumi must have, per tutte le tasche, che potranno salvare, forse, il vostro Natale 2015.

Da Chanel n° 5 ad Ungaro, passando per One Million, ecco a voi una lista di fragranze che non possono proprio mancare sotto l’albero di Natale.
Non potevamo che iniziare la nostra classifica con lui, il profumo dei profumi: Chanel n°5. Il preferito della diva Marilyn Monroe che amava indossarne “due gocce” prima di andare a letto, Chanel n°5 è diventato in questi anni il profumo per eccellenza, quindi, immancabile sulla wish-list natalizia di ogni donna.

Tra le fragranze più golose troviamo, poi, Angel di Thierry Mugler, la famosa fragranza lanciata nel 1992 dal gusto fruttato tra cui: frutto della passione, pesca ed albicocca, fino ad arrivare ai dolci accordi di caramello, cioccolato e patchouli. Immancabile per ogni uomo, invece, One Million. La più famosa tra le fragranze di Paco Rabanne, One Million è davvero irresistibile ad uomini ma anche alle donne, che non potranno fare a meno di lasciarsi tentare dal suo profumo forte e deciso, ma con un dolce retrogusto. In un elegante boccetta color oro, One Million è davvero il regalo perfetto per il proprio uomo.

Gusto più forte, invece, per Allure di Chanel, ideale per l’uomo in carriera e sicuro di se. Ma se il vostro budget è ristretto, o dovete fare solo un pensierino, ecco che Ungaro è proprio quello che fa per voi. In diverse fragranze, per uomo e per donna, dal costo contenuto, Ungaro è il regalo perfetto per amici e conoscenti. Quindi, cosa aspettate? Correte in profumeria per salvarvi, anche quest’anno, dalla corsa ai regali.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP