REGALI DI NATALE: I DESIDERI DELLE SHOWGIRL

By  |  0 Comments

REGALI DI NATALE: I DESIDERI DELLE SHOWGIRL

Ammettiamolo: “basta il pensiero” è un concetto, ormai, superato, quella del regalo perfetto è diventata una vera e propria missione, e così, in balia di queste imminenti feste, corriamo da un negozio all’altro alla disperata ricerca dei regali natalizi.

francesca-cipriani-sexy-babbo-natale4Che siano per la persona amata, per i propri cari, o per un collega, fare e ricevere regali è sempre un bel momento, ma che può diventare un incubo se non sappiamo che pesci prendere. Per rimediare a ciò, e darvi qualche idea, abbiamo chiesto a delle showgirl cosa vorrebbero ricevere per questo Natale 2015. Quindi, munitevi di carta e penna e prendete nota, potrebbe tornarvi utile.


“Sono sincera”, ci dice Francesca Cipriani: “Da questo natale non ho tante pretese. Il lavoro va bene e di cose materiali ne ho già abbastanza, se dovessi scegliere un regalo andrei in crisi, anche perché chi mi conosce sa bene cosa mi piacerebbe ricevere. Gioielli, bijoux, borse, ma anche cover per il telefono, l’importante è che siano appariscenti e tempestati di strass, proprio come me”.


Punta un po’ più in alto invece Veronica Graf che, per questo natale, vorrebbe una vera svolta di vita. “Questo natale vorrei che stravolgesse la mia vita, in tutti gli ambiti: amore, lavoro, e persino luogo di residenza. Passo circa metà dell’anno ad Ibizia, dove spero di potermi trasferire presto a tutti gli effetti, anche perché sto iniziando proprio li un business immobiliare che spero mi porti a girare tutto il mondo. Viaggiare, ecco, sì, questo sarebbe un gran bel regalo.”


Claudia Letizia-2La Lady Burlesque, Claudia Letizia, invece ci dice: “Per me non è importante ricevere cose materiali, anche perché ne abbiamo tutti tantissime. La cosa che più preferisco riceve o donare è un viaggio, qualsiasi sia la meta. Penso che i soldi spesi per viaggiare siano i soldi spesi meglio”.


2833433-appuntiDello stesso avviso anche Diletta Di Tanno, che, però, ha già ricevuto il suo regalo in anticipo “Un bel viaggio di fine anno, era tutto ciò che desideravo. Staccare dalla vita di tutti i giorni e godersi il relax assoluto nella bella Grecia, penso che sia quello di cui tutti noi abbiamo bisogno”.


MG_0214WEBAssolutamente contro i regali è, invece, Veronica Ciardi: “Odio i regali, non mi piace affatto riceverli. Ad ogni festività ricordo ad amici e conoscenti di non farmene. Mi diverte molto farli, ma non riceverli. Nessun regalo per me è il regalo perfetto.”

Ancora una volta abbiamo visto come i viaggi si riconfermano il regalo più gettonato anche per le vip di casa nostra. Quindi, a meno che non abbiate la fortuna di avere accanto persone come la bella Veronica Ciardi, mani al portafoglio e pronti a prenotare una vacanza indimenticabile per chi amate, o per un vostro amico, del resto a Natale siamo tutti più buoni…

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP