REBECCA DE PASQUALE IRRICONOSCIBILE HA PERSO 15 CHILI

By  |  0 Comments

REBECCA DE PASQUALE IRRICONOSCIBILE HA PERSO 15 CHILI IN SOLI 3 MESI

Rebecca de Pasquale, una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 14, in soli 3 mesi ha perso ben 15 chili, una vera trasformazione com’è possibile notare dalle foto. 

Una delle ex concorrenti del Grande Fratello, Rebecca de Pasquale, ha deciso di dare una svolta decisiva alla sua vita cambiando look e in poco più di 3 mesi perdere bene 15 chili. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Rebecca è stata una delle protagoniste dei programmi di Barbara D’Urso come opinionista.  Nel gennaio del 2020 ha deciso di affidarsi al dottor Lemme per perdere peso. La dieta, inventata dal farmacista Alberico Lemme; è diventata famosa anche come “dieta degli spaghetti a colazione”; perché consiglia il consumo dei carboidrati solo nella prima parte della giornata. Proibito il sale, perché aumenta i rischi di ipertensione, e lo zucchero, perché stimola l’insulina, ormone che aumenta il grasso corporeo.

Vietata anche l‘associazione di carboidrati e proteine. La dieta Lemme non prevede neanche il calcolo delle calorie dei cibi e, soprattutto, nessuna limitazione nelle quantità e a quanto pare questa dieta ha davvero funzionato. L’ex gieffina ha inoltre pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui mette a confronto due sue foto e scrive:”Sempre e solo amore, prima e dopo in rosso 17 gennaio 2020 e in blu 30 marzo 2020 meno 14 chili e 7, seguendo il percorso culinario del dottor Lemme. Grazie e ciao biscottini“. Insomma davvero complimenti per questo grande obiettivo raggiunto. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP