Re Carlo III è furioso. “Harry, ora basta. Hai superato la linea rossa”

By  |  0 Comments

Buckingham Palace rimane in silenzio ma dopo l’uscita del libro di Harry i ben informati parlano di un sovrano arrabbiatissimo

Facendo un ritratto ben poco lusinghiero di Camilla, Harry avrebbe infranto una sorta di patto di fiducia fatto con il padre. Ora si aspettano i provvedimenti severi che taglieranno per sempre fuori dalla Royal Family i Duchi di Sussex…

Da Palazzo non sono state rilasciate dichiarazioni ma come è facile immaginare la Royal Family non ha preso bene le rivelazioni messe nero su bianco da Harry all’interno del suo libro, “Spare”.Il secondogenito di Carlo e Diana ha proprio oltrepassato ogni limite e Sua Maestà pare non tollerare più le accuse feroci che da anni stanno minando la dignità della Corona.

IL LIBRO DI HARRY è UN BEST SELLER

Come era prevedibile, nessun membro della Famiglia Reale ha risposto alle provazioni di quello che è già diventato un best seller. Il libro di Harry, infatti, a poche ore dalla sua uscita pubblica in tutte le librerie è campione di vendite. In Inghilterra, comunque, come fosse un atto di solidarietà nei confronti della Monarchia (i sudditi di Sua Maestà, infatti, non vedono di buon occhio l’iniziativa), lo si può trovare a metà prezzo… Gli immancabili ben informati, però, andando oltre il protocollare silenzio, descrivono Re Carlo III adiratissimo, soprattutto dopo aver letto quanto scritto dal figlio nei confronti di Camilla, sua moglie e Regina Consorte. Non da meno, ovviamente, William, prossimo erede al trono. Il Duca di Sussex, in effetti, non ha “risparmiato” nessuno dei suoi parenti stretti. Rivolgendo una “parola buona” per tutti.

HARRY SAPEVA BENISSIMO CHE NON DOVEVA “TOCCARE” CAMILLA

Tornando a Carlo III, pare che Camilla, per lui, fosse una sorta di linea rossa e Harry lo sapeva benissimo. Nonostante questo, però, ha deciso ugualmente di oltrepassarla. Phil Dampier, esperto delle dinamiche Windsor, ha dichiarato: «Re Carlo ha sempre messo in chiaro a palazzo che Camilla non doveva essere toccata da questa valanga di accuse. L’attacco di Harry è stato crudele. Ora ogni speranza di riconciliazione familiare sembra finita».

DIFFICILMENTE HARRY E MEGHAN VERRANNO INVITATI NUOVAMENTE A CORTE

Difficilmente Carlo III risponderà a tono alle provocazioni di Harry ma si presume che a palazzo si stia studiando un comunicato diplomatico ma ufficiale per tagliare definitivamente fuori il “principe ribelle” da qualsiasi futuro rapporto con i membri della Royal Family. Ovviamente il 38enne rimarrà sempre suo figlio ma, ora, seguiranno azioni e dictat atti a tenerlo ben lontano da Corte. Si presume che la prima presa di posizione sarà quella di escludere sia lui sia la moglie Meghan Markle dagli invitati alla cerimonia d’incoronazione che di terrà a maggio. Solo il primo di altri provvedimenti ben più incisivi. Staremo a vedere…

Leggi anche: Jessica Alves: sogno un amore italiano ma c’è troppo pregiudizio

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP