RAOUL BOVA FESTEGGIA I 20 ANNI DEI GOLDEN BEACH DI ALBISOLA

By  |  0 Comments

Il “vice commissario Breda” è arrivato ai Golden Beach di Albisola. Raoul Bova, l’attore che ha interpretato il celebre ruolo ne “La Piovra 7”, che gli diede la popolarità, sabato scorso è intervenuto in una serata organizzata dai quattro vulcanici proprietari della nota attività ligure: Giacomo Canale, Nino Tassara, Giancarlo Bruzzone e Federico “Fex” Cosentino.

Raoul Bova

Il locale sta festeggiando i suoi 20 anni di successi, e uno stuolo di personaggi famosi stanno passando dai Golden proprio per rendere lustro a questa occasione. Raoul Bova è solo l’ultimo di una serie infinita di celebrità ad aver messo piede nel discobeach. Nuovo look per esigenza di copione, ha detto lui. Lo abbiamo visto molto dimagrito, capelli biondi e cappellino in testa. Inevitabile sottolineare come i Golden fossero murati per questa occasione, già a partire dall’apericena in cui è stata trasmessa anche la partita Italia-Germania finita con la sconfitta degli azzurri. Ma il clima festaiolo comunque è continuato, e con l’arrivo dell’attore si sono formate lunghe code di attesa per poter fare una foto assieme a lui.

Raoul Bova

Ragazze scatenate, ma anche giovani ammiratori di Raoul che da sempre ne apprezzano il talento. Occorre ricordare che lui è ancora oggi l’attore italiano più richiesto e più pagato del nostro panorama cinematografico e televisivo. L’incontro con i fan è durato fino a tardi, ma la soddisfazione dei gestori è stata tantra, visto che tra brutto tempo, partita e code in autostrada per gli incidenti rischiavano di compromettere il risultato della serata. Ma quando si parla di Golden Beach il successo è assicurato sempre, “anche in caso di pioggia”.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP