Raoul Bova fa un discorso sull’onestà: c’entra l’ex Chiara Giordano
Raoul Bova torna a parlare della fine del suo matrimonio con Chiara Giordano
L’attore parla di onestà riferendosi a come sono andate le cose con l’ex moglie, ecco cosa ha detto
Dopo tredici anni di matrimonio e due figli Raoul Bova lasciò l’ex moglie Chiara Giordano per iniziare una relazione con l’attrice Rocío Muñoz Murales.
A farli incontrare e innamorare è stato il film Immaturi il viaggio in cui recitarono insieme, da quel momento si mostrano sempre più complici e innamorati. Dal loro amore sono nati anche due figli, Luna, nel 2015 e Alma, nel 2018.
Intervistato dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi mercoledì 8 febbraio 2023 Raoul Bova parlando della fine del suo matrimonio ha fatto un discorso sull’onestà dopo una domanda fatta dal giornalista, questo è ciò che gli ha chiesto: “Ha avuto due vite, ha costruito due famiglie. È giusto cambiare, sapendo che il prezzo è altissimo?”
L’attore ha così risposto: “Sono scelte che uno fa in base a quello che sente e che reputa più onesto. C’è chi vive doppie o triple vite e vive bene. Io ho passato un momento in cui ho capito che dovevo cercare di più me stesso e, quindi, essere onesto con quello che era il mio sentimento. Era la cosa più corretta in quel momento”.
Parlando invece della compagna ha rivelato: “Io e Rocío ci capiamo molto, abbiamo una grande stima e un grande amore. Ci sono dei meccanismi che, spesso, portano a non avere il controllo e allora bisogna un po’ riprendersi, parlarsi, guardarsi negli occhi. Mettere la nostra vita al primo posto.”
E ancora: “Non è sempre facile, non è matematico, bisogna ridare una calibrata al rapporto anche per capire dove si sta andando, cosa si vuole fare, quali sono i punti d’arrivo e quali sono gli step di una coppia. Se non ci si pongono dei traguardi, la relazione diventa un po’ stantìa.”
Raoul Bova ha poi concluso dicendo: “Bisogna essere complici fino a quando uno ce la fa: quando ti troverai di fronte a un bivio dovrai fare delle scelte, ma si faranno con grande amore per la coppia e per i figli. I figli nascono perché prima è nata la coppia, per questo la coppia va sempre tutelata e resa viva”.
Una vita piena di bollicine a tutti!