RANIERO MONACO DI LAPIO, IL NUOVO SEX SYMBOL DI UN POSTO AL SOLE

By  |  0 Comments

RANIERO MONACO DI LAPIORaniero Monaco di Lapio, nato a Londra 33 anni fa, un trascorso da modello, occhi verdissimi e sguardo magnetico, è senza dubbi il nuovo sex symbol della soap-opera partenopea di Raitre, Un Posto Al Sole. Bisogna anche dire che grazie al corpo scolpito e a un po’ di scene audaci sul set, ha immediatamente catalizzato l’attenzione delle telespettatrici. In tanti lo avrete riconosciuto per la sua partecipazione al Grande Fratello 7 e già all’epoca, in breve tempo, diventò uno degli “inquilini” più corteggiati e amati d’Italia. Raniero non è l’unico “personaggio” dei reality show ad essere entrato nel cast della soap Made in Naples, ricordiamo anche Vito Mancini, nel ruolo di un ridicolo lestofante e Marco Mazzanti in quello del perfido killer Leonardo Balestrieri, due interpretazioni che hanno riscosso il meritato successo. Ma tornando a Raniero, questo nuovo impegno non è assolutamente un debutto nelle fiction, ha già recitato ne “Il peccato e la vergogna” su Canale 5 e “Don Matteo 10” su Raiuno.

RANIERO MONACO DI LAPIO

L’ex gieffino attualmente vive sul lago di Bracciano, in provincia di Roma e oltre ad andare spesso a Napoli per girare gli episodi di Un Posto al Sole è anche impegnato a Trieste con un’altra importante serie che vedremo presto..

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, il bel attore ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata: “Sono appena stato in Indonesia, dove vive mio padre, e a Berlino da mia sorella – dichiara al magazine diretto da Riccardo Signoretti “Adoro passeggiare a piedi nudi sulle rive del lago di Bracciano, dove ho una casa immersa nel verde: mi serve per staccare da tutto”.

RANIERO MONACO DI LAPIO tv

Giusto per darvi qualche delucidazione in più sul passato Monaco di Lapio: nella famosa casa del “Grande Fratello” ha avuto una lunga love story con Mirela Kovacevic“La nostra storia è durata 8 anni – dichiara – è stato un legame meraviglioso, tra di noi è rimasto un grande affetto, questo è ciò che conta di più”.

RANIERO MONACO DI LAPIODi tempo però ne è passato e adesso Raniero ha trovato l’amore con la bellissima Beatrice Olla, modella professionista con la passione per la cinematografia. Siamo tutti felici per lui. Augurando il meglio a Raniero, continueremo a seguire con attenzione le puntate di Un Posto al Sole, che, secondo le indiscrezioni si prevedono ricche di colpi di scena.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP